X


Samanta Togni, nuovo programma di cucina: “Metteremo alla prova persone famose”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Interviste
foto Samanta sogni novità

Samanta Togni in autunno su Rai2 con un nuovo programma di cucina: “A Cook50 ci sarà un personaggio famoso”

Questa per Samanta Togni è stata un’annata lavorativa decisamente fortunata. La conduttrice è stata infatti a I Fatti Vostri, accanto a Giancarlo Magalli. Ha condotto, inoltre, Domani è domenica. Sarà poi alla conduzione, da stasera, di Leggerissima Estate su Rai2, con Fabrizio Rocca, alle 23:55. Ma non finisce qui perchè in autunno, e precisamente a novembre, Samanta Togni tornerà su Rai2 per un nuovo programma di cucina. Dal titolo Cook50 il nuovo programma di cucina su Rai2 proporrà qualcosa di diverso. D’altronde Samanta Togni sa bene che le trasmissioni di cucina in televisione non mancano. Per questo cercherà di stupire i telespettatori. Sulle pagine di Tele Sette la conduttrice anticipa:

“Ci sarà un ospite, un personaggio famoso, che si metterà alla prova con l’aiuto di un cuoco”.

Samanta Togni annuncia il nuovo programma Cook50 su Rai2: “Impareremo a fare un buon pranzo”

La passione per la cucina è una di quelle a cui Samanta Togni tiene di più. Nel corso dell’intervista la conduttrice precisa però di non essere una da piatti sofisticati. Lei preferisce puntare di più sulla sostanza. Le sue origini umbre le sono d’aiuto e ammette di cavarsela bene. Soprattutto le piace cucinare per poter poi condividere i piatti con amici e persone care. Da qui l’idea di Cook50 su Rai2, nuovo programma di cucino in onda in autunno. Dunque Samanta Togni svela cosa la fa soffrire e sulla nuova trasmissione dice:

“Sarà un programma di cucina in cui impareremo a fare un buon pranzo anche di 4 portate in 50 minuti”.

Leggerissima Estate Rai2, Samanta Togni su Fabrizio Rocca: “Vedremo cosa ne farà fuori”

Parte stasera Leggerissima Estate su Rai2, alle 23:55. Un momento di leggerezza, musica e spensieratezza che Samanta Togni e Fabrizio Rocca sperano di regalare al pubblico. “Fabrizio dice che vorrebbe imparare a ballicchiare” rivela Samanta Togni “vedremo cosa ne uscirà fuori”.