X


Samanta Togni l’ha svelato: “Ecco cosa mi fa soffrire”, confessione inaspettata

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Interviste
foto di Samanta Togni

Samanta Togni torna su Rai2 con Leggerissima Estate e fa una confessione: “Ne soffro”

Dopo l’addio a I Fatti Vostri, e l’esperienza con Domani è domenica, Samanta Togni è pronta a tornare su Rai2. E lo farà con Leggerissima Estate, che condurrà insieme a Fabrizio Rocca. Il debutto di Leggerissima Estate su Rai2 è per mercoledì 11 agosto, alle 23:55. L’intento è quello di portare un po’ di spensieratezza ai telespettatori, dopo il duro inverno trascorso a causa della pandemia. “Abbiamo tutti bisogno di un po’ di leggerezza” ammette la conduttrice su Tele Più. Proprio sulle pagine del noto settimanale Samanta Togni si è raccontata rispondendo a diverse curiosità che non riguardano il lavoro. In particolare la Togni ha svelato di non prediligere le alte temperature della stagione estiva.

“Soffro il caldo. Perciò indosso pantaloni comodi e canotta”

ha rivelato la conduttrice.

Samanta Togni e i progetti dopo Leggerissima Estate su Rai2: “Andrò in Toscana”

Pronta per il nuovo impegno serale, Leggerissima Estate su Rai2, Samanta Togni dovrà aspettare ancora un po’ per andare in vacanza. Ma su dove andare e cosa fare al termine del programma di Rai2 Samanta Togni ha le idee chiarissime.

“Amo stare al fresco perciò di solito scelgo la montagna. Quest’anno andrò in Toscana ma sono sicura che anche lì, in collina, riuscirò a fare un sacco di belle passeggiate”

racconta la conduttrice. Poi Samanta Togni commenta la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando con le stelle e svela la prima tappa di Leggerissima Estate: Agerola.

Leggerissima Estate, Samanta Togni svela ospiti e tappe

Al via da mercoledì 11 agosto Leggerissima Estate su Rai2 alle 23:55, con Samanta Togni e Fabrizio Rocca. Tra i nomi che Samanta Togni svela come ospiti ci sono quelli di Pamela Prati, Paolo Belli, Peppino Di Capri e Enzo Gragnaniello. Si parte, come sopradetto, da Agerola, in provincia di Napoli. Si prosegue poi con Pompei e Gaeta.