X


Samantha De Grenet manifesta la sua amarezza: “E’ più di un pugno nello stomaco”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Samantha De Grenet amareggiata

Samantha De Grenet non nasconde la sua amarezza sui social: “E’ più che un pugno nello stomaco”

Continuano a essere parecchi i personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo a non nascondere la propria amarezza, per ciò che sta accadendo in Afghanistan: tra questi c’è anche Samantha De Grenet, una nota showgirl reduce dall’esperienza vissuta al GF Vip 5. L’ex gieffina ha dedicato un post del suo profilo Instagram alla drammatica situazione che stanno vivendo i cittadini stranieri e afghani.

Samantha ha confessato: “E’ più che un pugno nello stomaco”, per lei vedere i filmati di quella povera gente così disperata da poter pensare di fuggire aggrappandosi ad un aereo per poi cadere nel vuoto o di quelle centinaia di persone, le più fortunate, stipate in un aereo cargo in volo verso la salvezza, o di aeroporti presi d’assalto da famiglie con bambini per provare ad avere una possibilità di sopravvivere.

Samantha De Grenet si lascia andare a uno sfogo: “In questi giorni sto facendo più fatica”

Le immagini strazianti dell’Afghanistan continuano a non lasciare indifferente nessuno. Samantha De Grenet, una conduttrice e showgirl non riesce ad accettare tale tragedia, visto che si è lasciata andare a un lungo sfogo attraverso un post pubblicato sui social. L’ex concorrente del GF Vip 5 per iniziare ha scritto: “La vita è il dono più grande che ogni giorno riceviamo ed i miei genitori mi hanno insegnato a reagire alle difficoltà con positività, a non perdere mai la speranza di cambiare le situazioni che non ci piacciono o di riuscire ad accettarle serenamente qualora non si riescano a cambiare”.

A questo punto Samantha che nelle scorse settimane è stata furiosa per i numerosi incendi che hanno devastato diverse regioni, dopo aver detto che la vita deve andare avanti ha aggiunto: “Ci diciamo ogni volta che perdiamo qualcuno a cui vogliamo bene, o quando siamo spettatori inermi davanti a catastrofi naturali o di fronte alle immagini crude della guerra o alla cattiveria dell’essere umano contro persone ed animali”. L’ex gieffina riferendosi a quanto si sta verificando in Afghanistan ha ammesso:

“E’ vero bisogna andare oltre, è l’istinto di sopravvivenza, ed è giusto, ma ad essere sincera in questi giorni faccio più fatica”.

Samantha De Grenet su ciò che sta accadendo in Afghanistan: “Prego che tutto questo possa avere una fine”

Samantha De Grenet dopo essersi espressa sull’utilizzo dei social, ammettendo che raccontano la nostra vita per il fatto che si condividono momenti importanti e le proprie emozioni ha continuato a sfogarsi: “Il contrasto con le immagini di disperazione e di dolore che ci arrivano in questi giorni dall’Afghanistan sono davvero forti”.

Per concludere la showgirl dopo aver detto di vedere bambine strappate dalle braccia delle madri, e giovani donne che chiedono aiuto in lacrime, ha concluso alla seguente maniera:

Prego ogni notte che tutto questo possa avere presto una fine. La vita va avanti con un macigno sul cuore fino a quando il tempo con il suo scorrere farà il suo lavoro”.