X


Sangiovanni finalmente lo ammette: “Non immaginavo nulla di tutto questo”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni dopo Amici

Amici, Sangiovanni fa un’ammissione: “Non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”

Sangiovanni uno dei finalisti della ventesima edizione di Amici, che si è portato a casa la vittoria della categoria canto, nelle scorse ore oltre a difendere la nota artista Madame all’anagrafe Francesca Calearo, si è lasciato andare a un’ammissione sui social.

Il giovane cantante dopo aver preso parte a un evento di beneficenza ha manifestato tutta la sua emozione, affermando: “Un anno fa non mi sarei immaginato nulla di tutto questo”.

Sangiovanni emozionato dopo Amici: “Ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo”

Il cantante Sangiovanni noto al pubblico per essere un ex protagonista di Amici 20, continua a essere sempre più attivo sui social ma soprattutto parecchio seguito dai suoi numerosi sostenitori. Il fidanzato di Giulia Stabile tramite dei post condivisi tra le storie del suo profilo Instagram, non ha nascosto le sensazioni provate dopo un evento:

“Sono contento e fiero di aver partecipato ad un evento di beneficenza Unicef dove sono stati raccolti parecchi soldi. Ho le farfalle allo stomaco mentre scrivo e vorrei condividerlo con voi”.

Amici, Sangiovanni ai suoi sostenitori: “Se ho vissuto una cosa del genere è anche grazie a voi”

Sangiovanni ha continuato il suo discorso confessando: “Ho visto John Legend accarezzare il piano di Katy Perry spaccare il palco”.

A questo punto l’amato 18enne ha ringraziato per l’ennesima volta tutti i suoi fan:

Se ho vissuto una giornata del genere è anche grazie al vostro supporto, al vostro affetto”.

Per concludere il cantante che nei giorni scorsi ha fatto una riflessione sulla libertà di espressione, si è sentito di dare questi consigli a coloro che continuano a sostenerlo: “Auguro a tutti voi di raggiungere ciò che volete raggiungere, qualsiasi cosa sia. Auguro a tutti voi di essere grati al cielo per le giornate che vivete. Siate grati, l’indomani potrebbe scomparire tutto”.