X


Sangiovanni ribadisce: “Non è così per me!”, chiarimento dopo Amici

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni Amici

Amici, Sangiovanni chiarisce: “Per me non è assolutamente così”

Sangiovanni l’amato cantante diventato famoso per aver fatto parte della ventesima edizione di Amici, si è raccontato ai microfoni di Outpump.

Il giovane artista all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, dopo aver riconosciuto che spesso coloro che partecipano a dei programmi vengono considerati dal pubblico degli idoli o come un esempio soltanto perchè sono apparsi sul piccolo schermo, ci ha tenuto a fare un chiarimento: “In realtà per me non è assolutamente così”.

Sangiovanni dopo Amici confessa: “Quando esci da un programma ti vedono come un idolo”

Il cantante Sangiovanni che continua a riscuotere tantissimo successo anche dopo la conclusione del talent show Amici in cui ha mostrato il suo talento, ha concesso un’intervista a Outpump. Il fidanzato di Giulia Stabile tra le varie dichiarazioni si è espresso sul fatto di essere diventato famoso per merito di una trasmissione, ammettendo:

Quando esci da un programma televisivo alcune persone ti vedono come un supereroe, a volte un idolo, un qualcosa da seguire non solo per la musica ma anche solo per il fatto di essere stato in TV”.

Amici, Sangiovanni manifesta il suo disappunto: “Come se fosse l’ultimo piano a cui puoi arrivare”

Sangiovanni ha continuato il suo discorso manifestando il proprio disappunto, dato che ha detto:

Come se la televisione fosse l’ultimo piano a cui puoi arrivare. Per me è più un punto di partenza”.

Ancora una volta l’ex allievo di Amici 20 ha dichiarato che secondo lui non esistono differenze tra uomini e donne, poichè siamo tutti umani e figli dello stesso cielo. Le parole pronunciate dal cantante a riguardo sono state le testuali: “Per me la mascolinità tossica è basarsi su tanti stereotipi, tanti limiti della mente, portati avanti da uomini e donne che riescono ad accettarsi come tali solo in determinati casi”.

Sangiovanni che nelle scorse settimane si è lasciato andare a una confessione privata, dopo aver detto chiaramente che per lui non esiste l’uomo alto, bello e muscoloso ha aggiunto: “Credo che in ogni persona ci sia un po’ di tutti e due i sessi e forse alcuni lo reprimono per questa paura di essere visti come non idonei”.