X


Sangiovanni replica alle critiche e ammette: “Nessuno si merita tutto ciò”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Sangiovanni sulle critiche Amici

Amici, Sangiovanni replica a chi lo critica: “Nessuno si merita tutto ciò”

Sangiovanni un giovane cantante conosciuto dal pubblico per aver fatto parte della ventesima edizione di Amici, nelle scorse ore ha replicato ancora una volta a coloro che non perdono l’occasione per criticarlo sui social. L’ex allievo di Rudy Zerbi si è difeso ammettendo:

“Non ho fatto altro che fare ciò che mi piace, musica. Nessuno si merita tutto ciò ma un giorno lo capiranno”.

Sangiovanni dopo Amici fa una riflessione: “Il mondo è alla ricerca costante di un nemico”

Sia Giulia Stabile e Sangiovanni, nelle scorse ore hanno manifestato il loro disappunto per il fatto che molti utenti della rete usano social nel modo sbagliato. Il popolare e giovane cantante a chi su Instagram gli ha fatto questa domanda: “Cosa ne pensi di tutto l’odio che si è creato nei tuoi confronti, di Giulia e nelle persone che lavorano con te?”, ad esempio ha risposto così:

Penso che il mondo sia alla ricerca costante di un nemico, di qualcuno a cui addossare le colpe di qualcosa, o l’odio che hanno dentro di se”.

Amici, Sangiovanni ammette: “Non sto sempre bene. Va a momenti”

A questo punto Sangiovanni, il vincitore della categoria canto di Amici 20,  si è riferito nuovamente alle critiche ricevute dai leoni da tastiera: “Molto spesso leggo commenti pesanti, minacce di morte, e tutte queste stron***e”.

Dopo aver sottolineato che nel frattempo lui ha scritto un altro disco, il fidanzato di Giulia Stabile che di recente ha manifestato la sua amarezza, ha fatto sapere come sta ai suoi fan: “Mi avete fatto tantissimi questa domanda, rispondo a questa in modo simbolico, come se rispondessi a tutte le altre. Grazie di cuore, per chiedermelo, per interessarvi”. Sangiovanni non ha nascosto di avere dei momenti di alti e bassi:

Non sto sempre bene, va a momenti chiaramente, ma mi ritengo fortunato e privilegiato sebbene anche questa vita abbia le proprie difficoltà”.

Infine il 18enne che continua a ottenere un enorme successo, ha aggiunto: “Penso sempre a chi non ha la stessa fortuna o le stesse possibilità e mi rendo conto che non posso lamentarmi”.