X


Sanremo 2022, Fiorello punge Amadeus. Nuovo indizio sulla sua partecipazione

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Fiorello fa una battuta inaspettata ad Amadeus. Tornerà al Festival di Sanremo?

È notizia di queste settimane che Amadeus tornerà a condurre Sanremo. Il conduttore, dopo due edizioni al timone della kermesse (l’ultima particolarmente complicata), aveva deciso di lasciare il palco dell’Ariston per un po’, salvo poi cambiare idea. Proprio su questo cambio improvviso ha voluto scherzare Fiorello che, interrogato dal settimanale Oggi su un suo ritorno a Sanremo 2022, ha dichiarato: “Ah, perchè, Amadeus fa ancora Sanremo?”. Una battuta pungente quella di Rosario Fiorello che ha glissato sull’argomento senza dare di fatto nessuna risposta. Non ha confermato ma nemmeno negato la sua partecipazione alla nuova edizione della kermesse musicale che quest’anno ha visto il trionfo dei Maneskin, vincitori anche dell’Eurovision song contest, che hanno di fatto sottolineato, con i loro traguardi, che le scelte di Amadeus sono state giuste.

Festival di Sanremo 2022, Amadeus ammette: “Non vedo l’ora di iniziare a lavorare”

Sulle pagine del settimanale su citato anche Amadeus ha detto la sua su Sanremo 2022 e ha ammesso: “È una gioia, non vedo l’ora di iniziare a lavorare, ad ascoltare le canzoni. E poi ci saranno spettacolo, emozioni e tante sorprese”. Intanto tra le novità della nuova edizione del Festival di Sanremo dovrebbe esserci, salvo imprevisti, il ritorno del pubblico in sala. Niente più palloncini e poltrone vuote all’Ariston che a febbraio dovrebbe vedere di nuovo la sala gremita da spettatori.

Amadeus pronto per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Pippo Baudo commenta: “Se lo merita”

Sul ritorno di Amadeus a Sanremo si è espresso anche Pippo Baudo, entrato nella storia della kermesse musicale. Il conduttore ha ammesso: “Se lo merita”. Intanto in questi giorni, oltre alla conferma di Amadeus, sono state anche annunciate le date di Sanremo 2022.