X


Serena Autieri, retroscena su Michelle Hunziker: “Ci siamo fatte forza”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Interviste
Foto Serena Autieri Michelle Hunziker Vacanze

Serena Autieri svela un retroscena su Michelle Hunziker: “Ci siamo fatte forza a vicenda”

Sono stati giorni estivi all’insegna della compagnia per Serena Autieri e Michelle Hunziker, le due affermate conduttrici hanno passato insieme alcuni divertenti giorni di vacanza. La bella artista partenopea, che proprio nella fase estiva ha guidato con successo il programma Dedicato, ha rilasciato un’ intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove ha raccontati i giorni vissuti insieme a Michelle Hunziker, periodo che è stato utile in particolare per cementificare il loro rapporto. Le due hanno passato una fase dell’estate al fresco sulla vetta del Piz Boè, dove però non sono mancati i momenti meno semplici:

Ci sono momenti in cui non diciamo niente con la voce ma comunichiamo con i silenzi e lo sguardo. Se Michelle si voltava verso di me sentivo i suoi respiri. Ci facevamo forza l’una con l’altra. Le dicevo «se ce la faccio io che sono napoletana figurati tu che sei svizzera»

Serena Autieri lo confessa: “Ho scoperto una cosa grazie a mio marito”

La passione per la scalata Serena Autieri la deve ad una persona molto speciale, ovvero suo marito. Si può dire che parte del merito dei felici e spensierati giorni che la presentatrice di Dedicato ha vissuto insieme a Michelle Hunziker sia da attribuire anche alla sua dolce metà. Così la conduttrice ha parlato al noto settimanale TV Sorrisi e canzoni: “E’ mio marito che mi ci ha portato e ho scoperto che arrampicarsi crea tanta condivisione, lega moltissimo”. 

Serena Autieri rivela una curiosità su Michelle Hunziker: cosa ha detto

Serena Autieri, che ha ascoltato le belle parole utilizzate da Michelle Hunziker per descrivere il loro rapporto, ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni come hanno vissuto la scalata al Piz Boè: “Avevamo abbastanza fiato per parlare, a volte cantiamo anche”.