X


Simona Ventura addolorata per un lutto: “Sei stata una guerriera”, il triste addio

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura guarita covid

Simona Ventura ricorda un’amica scomparsa, il messaggio di dolore: “Sei stata una guerriera”

Simona Ventura è molto attiva sui social dove condivide confessioni e riflessioni personali con chi la segue, ed in queste ore ha utilizzato i suoi profili ufficiali per ricordare e salutare una sua cara amica, Sabrina, recentemente scomparsa. La conduttrice piemontese, infatti, ha affidato ad Instagram il suo messaggio di dolore salutando l’amica che non c’è più con queste toccanti parole:

“Ciao Sabri, sei stata una guerriera… per sempre.”

Simona Ventura ha anche condiviso accanto al triste addio una foto in cui è ritratta insieme al compagno Giovanni Terzi, ad altri amici ed appunto alla cara amica scomparsa.

Simona Ventura addolorata per un lutto: “Ho cercato la foto di un momento felice”

“Ciao Sabri, ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e di ironia. È così che io ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore”

ha continuato così Simona Ventura la sua triste dedica all’amica morta, mostrandosi, ovviamente, addolorata per la perdita. Il triste messaggio della conduttrice è stato accompagnato dalla foto visibile alla fine di questo paragrafo che ricorda appunto un loro momento di felicità.
foto Simona Ventura Instagram

Simona Ventura pronta per Citofonare Rai2: ritorna in onda insieme a Paola Perego

La vita è fatta di momenti felici e tragici ed infatti la triste notizia della morte di una sua cara amica s’inserisce in un periodo che per Simona Ventura è davvero felice e ricco di nuovi progetti. La conduttrice, che di recente ha rivelato un retroscena su un suo programma, presto tornerà in onda con una nuova trasmissione dal titolo Citofonare Rai2 insieme all’amica Paola Perego ed inoltre può contare sul grande amore che la lega al compagno, il giornalista Giovanni Terzi.