X


Simona Ventura: “Mi mancava il respiro”, le è successo per un programma

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 23 marzo

Simona Ventura ricorda Quelli che il calcio: “Il cuore mi batteva all’impazzata e mi mancava il respiro”

Nel panorama televisivo italiano la mancata presenza fissa di Simona Ventura è un duro colpo che i telespettatori non riescono a sopportare ogni volta che avvengono le presentazioni dei palinsesti. Per la prossima stagione televisiva Simona Ventura sarà impegnata con Paola Perego nel nuovo programma della domenica intitolato Citofonare Rai2, oltre al fatto che sarà al Festival del Cinema di Venezia con un documentario. Nonostante questo, però, la nostalgia è canaglia, come cantavano Al Bano e Romina, ed ecco spuntare un post su Instagram dove ha ricordato i bei tempi a Quelli che il calcio:

“Il cuore mi batteva all’impazzata e mi mancava il respiro”.

Simona Ventura, vent’anni da Quelli che il calcio: “Non dimenticherò mai l’occasione che mi fu data”

Ha postato un video, Simona Ventura, per ricordare che vent’anni fa andava in onda la sua edizione di Quelli che il calcio che le portò un successo formidabile, facendola diventare uno dei volti televisivi più importanti e influenti. “Non dimenticherò mai l’occasione che mi fu data” ha scritto sui social Simona Ventura, “e fu il prologo di dieci anni meravigliosi”. Tanti i messaggi di apprezzamento dei suoi followers che vorrebbero un suo ritorno in pompa magna, un po’ com’è successo con Mara Venier quando riprese il timone di Domenica In. Nel frattempo si godrà il nuovo programma con Paola Perego, il documentario a Venezia e l’amore con Giovanni Terzi a cui dà forza da vendere.

Quelli che, nuova edizione: confermati alla conduzione Luca e Paolo e Mia Ceran

Per la nuova edizione di Quelli che si è pensato di spostarlo al lunedì in prima serata. Inizierà il 20 settembre e rivedrà alla conducente Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran. Nel cast figureranno ancora Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Enzo Paci, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto ed Enrico Lucci. Quasi sicuramente ci saranno anche Marco Mazzocchi e Federico Russo.