X


Simona Ventura dimentica la gaffe su Argentero: ritorno in tv, Citofonare Rai2

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura 16 febbraio

Simona Ventura pronta al ritorno in tv con Citofonare Rai2 dopo la gaffe su Luca Argentero

Esistono le gaffe di varia natura, ma per fortuna una conduttrice esperta e instancabile come Simona Ventura si è macchiata di una gaffe davvero simpatica legata al numero di medaglie olimpiche vinte e postate sui social dall’attore Luca Argentero, che ha poi replicato ancora più simpaticamente. Gli impegni per Simona Ventura sono davvero tanti e una piccola distrazione è ammissibile. Presto, infatti, tornerà in televisione con Citofonare Rai2 insieme alla collega Paola Perego: un programma inedito che andrà in onda in diretta nel mezzogiorno domenicale di Rai2.

Luca Argentero, gaffe di Simona Ventura diverte il web: l’ironia di Mara Venier

L’Italia alle Olimpiadi di Tokyo si è fatta valere conquistando ben 40 medaglie, battendo ogni record nostrano per quanto riguarda questa prestigiosa manifestazione sportiva, e portandosi a casa anche le medaglie regine come quelle dei 100metri piani e la staffetta 4×100. In occasione di questo importante traguardo Luca Argentero ha postato sui social il numero di medaglie vinte dall’Italia e Simona Ventura, scambiando quel ‘40’ per il numero dei suoi anni, gli ha fatto gli auguri di compleanno. Una gaffe, quella di Simona Ventura su Luca Argentero, che ha divertito il web. L’ironia di Mara Venier non si è fatta attendere: “Non avrà digerito la pizza”.

Simona Ventura, periodo ricco di impegni lavorativi: Citofonare Rai2 e il Festival del Cinema di Venezia

E’ un periodo ricco di impegni lavorativi, quello di Simona Ventura: dopo l’avventura non molto fortunata con Game of Games – Gioco Loco, è pronta a tornare in televisione da settembre con Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego e inoltre sarà al Festival del Cinema di Venezia con un docu-film intitolato Le 7 giornate di Bergamo. Nel frattempo si gode l’amore con Giovanni Terzi, che le ha fatto una sorpresa.