X


Sophie Codegoni fa un’anticipazione: “Ecco cosa vi farò conoscere al GF Vip”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie Codegoni arrabbiata

Sophie Codegoni rompe il silenzio prima del Gf Vip: “Vi farò conoscere quello che sono realmente”

Sophie Codegoni è ufficialmente la seconda concorrente della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality, che sarà condotto per la terza volta consecutiva da Alfonso Signorini, ha annunciato nelle scorse ore la partecipazione dell’ex partecipante di Uomini e donne, che quindi andrà a raggiungere Katia Ricciarelli, già annunciata nei giorni scorsi. Subito dopo l’annuncio di Sophie concorrente da parte del Grande Fratello Vip, la bella ragazza ha voluto aggiustare il tiro dopo che la pagina ufficiale del Gf Vip l’ha descritta come audace, bellissima, da copertina e sempre al centro del gossip. Queste le parole di Sophie tramite Instagram:

È vero ed è ufficiale entrerò nella casa del grande fratello vip 6. Sono emozionatissima!! Mi hanno descritta: audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip!” Ma io, sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore. Vi farò conoscere quello che sono veramente

Sophie Codegoni, la carica dei fan prima del Grande Fratello Vip: “Fai vedere chi sei”

Dopo la conferma ufficiale della pagina social del Grande Fratello Vip che ha annunciato la presenza nel reality di Sophie Codegoni, i fan della giovane non hanno perso tempo. Sono infatti in molti ad essersi riversati sul profilo Instagram della ex tronista per un augurio in vista della prossima partecipazione al Gf Vip: “Fai vedere chi sei con il tuo carattere forte” – ha scritto un fan in commento al post di Sophie Codegoni – .

Sophie Codegoni chiarisce sul rapporto con Nicolò Zaniolo: le parole prima dell’ingresso nella casa del Gf Vip

Sophie Codegoni, finita al centro di alcuni gossip dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha chiarito a Chi il suo rapporto con il calciatore Nicolò Zaniolo, rivelando che non c’è niente di più di una semplice amicizia.