X


GF Vip, Sophie Codegoni concorrente: “Flirt con Fabrizio Corona? La verità”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Sophie codegoni gf

Sophie Codegoni seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: “Non vedo l’ora”

Lunedì 13 settembre tornerà il GF Vip 6 su Canale 5. E proprio sull’ultimo numero del magazine Chi è stata svelata la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni. Quest’ultima è diventata molto famosa grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione di Uomini e Donne. Proprio lì ha conosciuto e si è innamorata di Matteo Ranieri, con il quale le cose non sono andate affatto bene nel momento in cui si sono frequentati nella vita di tutti i giorni. Adesso Sophie Codegoni ha deciso di mettersi alla prova al GF Vip 2021/22 non facendo mistero al settimanale Chi di essere elettrizzata alla sola idea di affrontare un’avventura del genere: “Non vedo l’ora…”

GF Vip 2021/22, Sophie Codegoni al centro del gossip: “Fabrizio Corona? Una persona speciale”

Successivamente la giornalista del magazine Chi ha chiesto a Sophie Codegoni se sono vere tutte le voci inerenti a un presunto flirt con Fabrizio Corona. E la nuova concorrente del Grande Fratello Vip, al centro delle polemiche, ha subito tenuto a chiarire che tra loro non c’è mai stato assolutamente nulla, anche se non ha certo faticato ad ammettere che è una persona molto importante nella sua vita:

“Fabrizio è una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio molto bene, ma non stiamo insieme…”

E sul fatto che Fabrizio Corona quando è stato arrestato ha rivelato che Sophie Codegoni è la sua convivente ha confessato: “La situazione lo richiedeva…”

Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip attacca l’ex Matteo Ranieri: “E’ una brutta persona”

Sophie Codegoni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Chi, si è poi tolta qualche sassolino dalle scarpe nei confronti del suo ex fidanzato Matteo Ranieri (il ragazzo che ha conosciuto a Uomini e Donne). Difatti la nuova concorrente del GF Vip 6, nel cui cast pare ci sarà anche Francesca Cipriani, ha dichiarato senza tanti giri di parole che quest’ultimo sarebbe una brutta persona per il modo in cui si è comportato una volta spente le telecamere:

“Mi ha lasciata dopo neppure due settimane: diceva che non gli piacevo né caratterialmente né esteticamente…Una brutta persona…”

Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 2021/22 non ha fatto mistero che è stata una grande delusione.