X


Station 19 su Canale5, anticipazioni 22 agosto: il clamoroso ritorno di Ripley

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Lucas Ripley

Anticipazioni Station 19 su Canale5: la trama della puntata in onda domenica prossima

Il 29 giugno scorso, rigorosamente in seconda serata, Canale5 ha dato il via alla programmazione in chiaro della terza stagione di Station 19. Da quel momento, la messa in onda del secondo spin-off di Grey’s Anatomy è stata oggetto di innumerevoli modifiche che hanno permesso alla rete di trasmettere solo i primi sei dei sedici episodi che compongono la nuova edizione. Nonostante ciò, la programmazione sembra finalmente essersi stabilizzata. Stando a quanto riportato dalla guida tv, infatti, la nuova puntata di Station 19 è prevista, per la seconda settimana consecutiva, nello slot della domenica notte. Il 22 agosto, a partire da mezzanotte, Canale5 trasmetterà quindi l’episodio intitolato “Satellite dell’amore” che sarà teatro del clamoroso ritorno di Brett Tucker nei panni del comandante Lucas Ripley.

Station 19, anticipazioni prossimo episodio su Canale5: Sullivan ha delle visioni di Lucas Ripley

L’episodio di Station 19 che porterà in scena il graditissimo ritorno di Lucas Ripley andrà in onda su Canale5 domenica 22 agosto. Nonostante l’apparizione del Comandante rallegrerà i più affezionati telespettatori, la presenza dell’uomo sarà collegata ad un tristissimo avvenimento che coinvolgerà Robert Sullivan. Quest’ultimo, ormai affetto da un dolore cronico alla gamba, continuerà ad abusare di antidolorifici. Distrutto dal dolore e desideroso di trovare sollievo, l’uomo avrà quindi delle visioni del suo migliore amico. La situazione, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando il Capo Battaglione accuserà un malore e sarà solo grazie all’intervento di Emmett Dixon che si eviterà il peggio. Nel frattempo, i sospetti di Ben Warren in merito alla mancanza di alcuni medicinali dalle scorte della caserma 19 si faranno sempre più marcati.

Anticipazioni Station 19 su Canale5, trama 22 agosto: Vasquez vittima di un grave incidente

L’altra storyline che sarà affrontata nel prossimo episodio di Station 19 su Canale5 coinvolgerà, invece, Jack Gibson e Rigo Vasquez. I due vigili del fuoco, dopo la forte discussione avuta nel corso della precedente puntata, proveranno ad appianare le divergenze quando saranno costretti a lavorare fianco a fianco per estinguere un incendio divampato in una stazione di servizio. La chiamata, tuttavia, non andrà come previsto e Rigo Vasquez sarà vittima di un gravissimo incidente che metterà in serio pericolo la sua vita. Dopo il tempestivo intervento di Ben Warren, che proverà a stabilizzarlo sul posto, il vigile del fuoco sarà trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial.

Questi, dunque, gli spoiler sulla prossima puntata. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le riprese della quinta stagione di Station 19 sono già iniziate (QUI il video).