X


Stefania Orlando dopo una gaffe: “Non mi rendo conto dei giorni che passano”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Stefania Orlando gaffe

Stefania Orlando dopo aver fatto una gaffe chiarisce: “Non mi rendo conto dei giorni che passano”

Stefania Orlando una nota conduttrice e showgirl oggi venerdì 20 agosto 2021 si è resa protagonista di una gaffe, quando ha salutato i suoi fan sui social come fa di consueto.

Non appena i suoi sostenitori le hanno fatto notare di aver sbagliato a dire che oggi è mercoledì, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha prontamente ammesso: “Sono in vacanza e non mi rendo conto dei giorni che passano”.

Stefania Orlando, i fan notano un suo errore. Lei: “Questa mattina ho detto oggi è mercoledì”

La showgirl e cantante Stefania Orlando da quando ha concluso la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5 è sempre più attiva sui social, dato che adora condividere gran parte delle sue giornate con coloro che la seguono. L’ex gieffina oggi ha rotto il silenzio tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, affermando: “Buongiorno, mercoledì c’è un pò di casino perchè tagliano l’erba, ma comunque un caffè ce lo prendiamo. Si va a fare colazione”.

Stefania dopo aver chiesto ai suoi fan in che modo si usano i cappelli estivi quest’anno, ha affermato: “Qualcuno mi ha fatto notare che nelle storie di questa mattina ho detto oggi è mercoledì“.

Stefania Orlando ironizza sullo sbaglio fatto: “So perfettamente che è sabato!”

A questo punto Stefania Orlando dopo aver specificato di aver scambiato un giorno per un altro perchè essendo in vacanza non ha fatto caso ai giorni trascorsi, ha detto: “Questa è una cosa bella no?”.

Successivamente l’ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip che di recente a chi continua a farle domande provocatorie sui social ha sottolineato che a lei non interessa fare le polemiche a tutti i costi, ha concluso ironizzando: “So perfettamente che è sabato!”.