X


Stefania Orlando, nostalgia del Grande Fratello Vip: una foto scatena i fan

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando chiarimento

Stefania Orlando ripensa al Gf Vip: “Il gelato di notte nella casa”

Si avvicina il ritorno del Grande Fratello Vip e come prima di ogni edizione si inseguono rumors e voci sui nuovi concorrenti. Allo stesso tempo però inizia a farsi sentire quel pizzico di nostalgia per gli inquilini delle edizioni precedenti e ne è la prova Stefania Orlando. La bella e brava presentatrice, una delle rivelazioni dell’ultimo Gf Vip con il terzo posto ottenuto, sta vivendo una seconda vita professionale dopo l’avventura a Cinecittà, con l’affetto inconfondibile dei suoi fan a dare prova del bel percorso compiuto. Nelle ultime ore Stefania Orlando ha premuto il tasto rewind, andando a ripescare un simpatico momento risalente allo scorso Gf Vip in cui la conduttrice è stata pizzicata a mangiare il gelato in orario notturno:

Il gelato di notte nella casa

ha ricordato in una storia Instagram la conduttrice romana.

Stefania Orlando, la paura social: “Mi è preso un colpo”

Sempre tramite il proprio profilo Instagram, Stefania Orlando ha voluto condividere con i suoi tanti follower un momento particolare. Direttamente dalla bicicletta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto portare alla luce una situazione purtroppo frequente sulle strade: “Ne vogliamo parlare di quelli che spuntano dalle traverse velocissimi e poi inchiodano quando sono all’incrocio e a te che sei in bicicletta ti prende un colpo? Io boh” – ha affermato via social Stefania Orlando richiamando all’attenzione – . Inoltre, la bella artista continua a sfoggiare un fisico mozzafiato che tante giovani follower della Orlando non smettono di evidenziare.

Stefania Orlando allontana le polemiche: la sua reazione

Nelle ultime ore Stefania Orlando è stata protagonista di uno sfogo sui social, dove ha voluto difendersi da alcune polemiche. Lo strumento utilizzato per proteggersi è stato come di consueto Instagram, ormai un amico inseparabile per Stefania Orlando che adora restare in contatto con i suoi fan.