X


Stranger Things 4, set invaso dalle fiamme: le riprese si fermano ancora (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Stranger Things

Stranger Things 4, le fiamme invadono il set: riprese bloccate e inviati i soccorsi sul posto

Le riprese di Stranger Things 4, famosissima serie tv creata dai fratelli Duffer, si sono fermate nuovamente. Questa volta a bloccare la realizzazione degli episodi inediti non è stata la pandemia da Coronavirus, bensì un incendio divampato sul set di Albuquerque, nel New Mexico. Le fiamme, come riportato dall’addetto alle informazioni dei vigili del fuoco, hanno colpito gli studi Netflix lasciando un set cinematografico di piccole dimensioni in cenere. Fortunatamente, tuttavia, nessuno tra gli attori di Stranger Things e gli operatori di soccorso hanno riportato ferite. Ecco, infatti, quanto dichiarato da Tom Ruiz, portavoce dell’Albuquerque Fire Department, ai microfoni di Newsweek:

Al loro arrivo le unità hanno trovato un piccolo set cinematografico completamente avvolto da fiamme e fumo. Tutte le unità hanno lavorato diligentemente per estinguere l’incendio e portare velocemente la situazione sotto controllo.

Netflix blocca le riprese di Stranger Things 4: il video dell’incendio che ha invaso il set

L’incendio sul set di Stranger Things, come appena riportato, è stato quindi sapientemente domato dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Questi ultimi, tramite il loro portavoce, hanno inoltre assicurato che “Non ci sono stati vigili del fuoco o civili feriti durante quanto accaduto”. Al momento, però, non è dato sapere se l’incendio sia di natura dolosa o se si sia sviluppato in seguito ad un semplice incidente. Allo stesso modo, sebbene negli scorsi giorni il regista abbia assicurato che Stranger Things 4 uscirà presto, non è stato diffuso nessun comunicato da parte di Netflix in merito al ritorno degli attori sul set. Questo in particolare il breve video, diffuso da Newsweek, che mostra gli studi in fiamme e l’intervento dei vigili del fuoco:

 

Stranger Things 4, riprese ferme a causa di un incendio: quando saranno disponibili i nuovi episodi?

In attesa di scoprire quando riprenderanno le tormentate riprese di Stranger Things 4, già bloccate nel marzo del 2020 a causa della pandemia da Coronavirus, vi ricordiamo che rimane ancora avvolta nel mistero la data prescelta da Netflix per la distribuzione dei nuovi episodi. Nonostante ciò, negli scorsi mesi Shawn Levy, uno dei produttori della serie tv, ha assicurato che la quarta sarà la stagione migliore di sempre.