X


Striscia la notizia, Shaila Gatta prossima conduttrice? Lei rompe il silenzio

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Shaila Velina Striscia La Notizia

Striscia la notizia, l’ex velina Shaila Gatta torna come conduttrice? “Mi piacerebbe” ammette lei

La coppia di veline di Striscia la notizia più longeve della storia ha detto addio al tg satirico di Canale5. Almeno in qualità di veline, perché nulla esclude il ritorno magari in altre vesti. E’ quello che spera e sogna Shaila Gatta, come rivela in un’intervista su Tele Sette. L’ormai ex velina di Striscia la notizia Shaila Gatta in questi giorni è alla conduzione di Paperissima Sprint. Nel frttempo però sta pensando ai prossimi progetti lavorativi. Shaila rivela che le piacerebbe condurre, magari un programma comico in stile Colorado. Poi aggiunge:

“Un giorno mi piacerebbe tornare a Striscia la notizia come conduttrice, con il mio nome scritto sul bancone. Sarebbe una soddisfazione immensa”.

Shaila Gatta (ex velina Striscia la notizia) e la rivelazione su Maria De Filippi: “Sa tirare fuori il meglio”

Forse non tutti lo sanno ma Shaila Gatta, prima di approdare a Striscia la notizia, ha preso parte a diversi programmi televisivi. I più importanti e formativi sono stati Tale e Quale Show e Amici. Sui rispettivi conduttori Shaila spende solo parole positive. In particolare definisce Carlo Conti come naturale e spigliato. Così tanto che quando conduce a Shaila sembra che lo faccia dal salotto di casa sua. Invece su Maria De Filippi l’ex velina dice:

“Sa tirar fuori dai ragazzi la bellezza del cuore”.

Paperissima Sprint Estate 2021, il retroscena di Shaila Gatta: “Con me hanno parecchio materiale”

Infine Shaila Gatta si sofferma a parlare dell’esperienza a Paperissima Sprint, in onda tutte le sere su Canale5. Shaila si trova benissimo nel programma, soprattutto perchè ammette di combinare anche lei diverse Papere.

“Sono un Paperino in gonnella visto che me ne capitano di ogni. Facciamo vedere anche i video con i nostri sbagli. E con me di materiale ne hanno parecchio”

rivela Shaila. Al suo fianco ci sono l’ex velina Mikaela (che svela un retroscena) e Vittorio Brumotti, insieme all’immancabile Gabibbo.