X


Tale e Quale, Carlo Conti svela la giuria: “Cristiano Malgioglio e una sorpresa”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Musica
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio nella giuria di Tale e Quale Show 2021, Carlo Conti annuncia: “Svelerò una sorpresa”

Debutterà venerdì 17 settembre la nuova edizione di Tale e Quale Show e Carlo Conti, che nelle scorse settimane ha rivelato i nomi di tutti i concorrenti annunciando un undicesimo nome a sorpresa, nelle scorse ore ha rivelato quale sarà la giuria di Tale e Quale Show 2021. Confermati nel ruolo ci sono Loretta Goggi, veterana presente sin dalla prima edizione, e Giorgio Panariello mentre i rumors e le indiscrezioni dei giorni scorsi hanno trovato conferma adesso: il terzo giudice sarà Cristiano Malgioglio che prenderà il posto di Vincenzo Salemme, assente per via di altri impegni. Le novità, tuttavia, non sono finite qui perché ci sarà anche un quarto giudice a sorpresa.

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela i concorrenti e la giuria: “Ci sarà una sorpresa”

Nel dettaglio, Carlo Conti poche ore fa su Instagram ha annunciato il cast completo di Tale e Quale Show, aggiungendo ai 10 nomi già svelati anche l’undicesimo: l’attore Simone Montedoro e la giuria:

“Completato il cast di T&Q con Simone Montedoro! Giudici: Goggi – Panariello – Malgioglio ed una quarta sorpresa che svelerò il 15 settembre alla conferenza stampa!”

Insomma chi sarà il quarto giudice di Tale e Quale Show 2021 verrà svelato pochi giorni prima della messa in onda della trasmissione dallo stesso Carlo Conti, in conferenza stampa.

Tale e Quale Show 2021, indiscrezioni confermate su Malgioglio in giuria e Montedoro tra i concorrenti

Carlo Conti, dunque, ha ufficializzato e confermato le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla prossima edizione di Tale e Quale Show ossia quelle su Simone Montedoro tra i concorrenti che si cimenteranno nelle imitazioni di artisti internazionali e nazionali e Cristiano Malgioglio in giuria. Adesso resta da scoprire chi sarà il 4 giudice dello show. Nel frattempo nelle scorse ore è stata annunciata un’altra decisione presa da Carlo Conti.