X


Tale e Quale Show, succederà anche quest’anno: Carlo Conti, decisione presa

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Musica
foto Tale e Quale Show logo

Carlo Conti pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show: succederà anche quest’anno

L’ undicesima edizione di Tale e Quale Show prenderà il via a settembre ed è già tutto pronto. Nei giorni scorsi Carlo Conti ha rivelato il cast dei concorrenti mentre non mancano le indiscrezioni sui coach e soprattutto sulla giuria in cui non mancheranno delle novità. Ed adesso, come apprendiamo da TvBlog, Carlo Conti anche per quest’anno ha preso una decisione: dopo l’edizione di Tale e Quale Show ci sarà il Torneo dei campioni, i cui artisti che prenderanno parte sono Pago, Virginio, Barbara Cola e Carolina Rey. Questi quattro cantanti si sfideranno con i migliori tra i concorrenti di questa edizione.

Tale e Quale Show 2021, tutte le novità sul programma di Carlo Conti: concorrenti, coach e giuria

A Tale e Quale Show 2021 tra i concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni troviamo Stefania Orlando, Alba Parietti, Ciro Priello, Denis Fantina, Pierpaolo Pretelli, i Gemelli Guidonia, Biagio Izzo, Federica Nargi, Deborah Johnson e Francesca Alotta, ad essi per ultimo si è aggiunto l’attore Simone Montedoro. Novità eclatanti, tuttavia, riguarderanno la giuria: accanto alla regina e veterana Loretta Goggi ci sarà anche quest’anno Giorgio Panariello mentre non prenderà parte al programma di Carlo Conti per impegni lavorativi Vincenzo Salemme che verrà sostituito molto probabilmente da Cristiano Malgioglio, ma manca ancora l’ufficialità. Infine, novità importanti riguardano i vocal coach, accanto a Daniela Loi, Maria Grazia Fontana, Matteo Becucci ed Emanuela Aureli e la new entry Antonio Mezzancella.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2021, quando inizia il programma di Carlo Conti e le ultime novità

Tale e Quale Show 2021 prenderà il via a partire da venerdì 17 settembre ed andrà in onda fino ad ottobre, subito dopo inoltre ci saranno altre 3 puntate dello show di Carlo Conti dedicate al Torneo dei Campioni dopo i precedenti concorrenti si sfideranno con i più forti di quest’ultima.