X


Tale e Quale Show 2021: ex concorrente torna da Carlo Conti in un nuovo ruolo

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Musica
foto Tale e Quale Show logo

Carlo Conti, cresce l’attesa per il ritorno di Tale e Quale Show: ex concorrente (Antonio Mezzancella) avrà un ruolo

La nuova edizione di Tale e Quale Show prenderà il via venerdì 17 settembre e nei giorni scorsi è stato anticipato il cast completo, tutti i prossimi concorrenti della trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti. Oggi invece TvBlog ha laniato un’anticipazione sulla prossima edizione di Tale e Quale Show rivelando che un ex concorrente ritornerà di nuovo nella trasmissione ma in una nuova veste. Il concorrente in questione è il bravissimo Antonio Mezzancella che dopo essersi cimentato con le imitazioni tornerà nello show di Carlo Conti nel ruolo di coach.

Tale e Quale Show 2021: Antonio Mezzancella (ex concorrente) tra i coach dello show di Carlo Conti

Nel dettaglio, Antonio Mezzancella ha partecipato all’8^ edizione di Tale e Quale Show ottenendo un ottimo riscontro e vincendola, l’anno successivo ha partecipato al Torneo dei Campioni ed quando questa volta ha bissato il trionfo. L’imitatore e cantante deve al talent e show condotto da Carlo Conti la sua popolarità. È proprio grazie al popolare e seguitissimo programma di Rai1 se il suo talento è riuscito ad esplodere, da lì infatti la sua carriera è decollata ed attualmente è uno degli speaker di Rai Radio 2. Adesso, invece, Antonio Mazzancella ritorna nuovamente a Tale e Quale Show, non più nelle vesti di concorrente ma di coach.

Tale e Quale Show 2021 anticipazioni: tutti i concorrenti della trasmissione condotta da Carlo Conti

Insomma, è tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show, nei giorni scorsi Carlo Conti ha rivelato tutti i concorrenti aggiungendo che ci saranno delle sorprese in giuria. Adesso è noto che tra i coach ci sarà Antonio Mazzancella, ex concorrente che avrà un ruolo nuovo e diverso che riuscirà a portare benissimo a termine considerando il suo talento nelle imitazioni