X


Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: notte di passione per Florian e Maja

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Maja Florian

Anticipazioni Tempesta d’amore, 8-14 agosto: scoppia la passione tra Florian e Maja

Florian e Maja riusciranno finalmente a dichiarare i loro sentimenti nelle puntate dall’8 al 14 agosto di Tempesta d’amore. I due ragazzi diventeranno così a tutti gli effetti una coppia e passeranno una notte di passione. A coronare il loro sogno d’amore ci sarà anche il ritorno di Napoleone. Presto però Florian dovrà affrontare nuovi problemi. Il ragazzo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore scoprirà che il fratello vuole costruire un hotel wellness nei pressi della fontana miracolosa e se la prenderà molto con lui. Presto Florian scoprirà che l’accesso al nuovo hotel dovrà passare per la sua proprietà e si opporrà. A quel punto a Tempesta d’amore, Ariane imporrà a Erik di convincere il fratello con le buone o con le cattive.

Tempesta d’amore, spoiler episodi nuova settimana: Andrè recupera la memoria

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, Andrè dirà al fratello che il ristorante di Leentje è stato incendiato, per spingerlo ad aiutarlo economicamente. Presto Rosalie scoprirà l’inganno di Andrè che cercherà di pagarla per mantenere il silenzio. Nei nuovi episodi di Tempesta d’amore Andrè però finirà veramente per recuperare parte della memoria e deciderà di restare al Furstenhof per trovare tutti i suoi ricordi, dovrà però dire la verità a Werner sulle sue bugie.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate dall’8 al 14 agosto: Vanessa e Robert si riavvicinano

A Tempesta d’amore, in preda a terribili dolori al ginocchio, Vanessa continuerà a rifiutare di operarsi. Sarà Robert nelle prossime puntate di Tempesta d’amore a sfruttare il suo ascendente per far fare all’ex la scelta giusta. Intanto Amelie vincerà alla lotteria nelle nuove puntate della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete4.