X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Erik fa una scelta che sciocca tutti

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Erik

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Erik perde tutto e scappa via

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore le cose si metteranno piuttosto male per Erik. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano che tutto precipiterà quando al Furstenhof arriverà Cornelius il padre di Maja. L’uomo cercherà di farsi giustizia da solo e scoprirà che Erik in passato lo ha truffato in modo illegale portandolo alla bancarotta. Gli spoiler stranieri di Tempesta d’amore svelano che la vendetta di Cornelius finirà per dividere Florian e Maja. Presto però a Tempesta d’amore anche Ariane si schiererà dalla parte di Selina e del marito e riuscirà, con l’aiuto di Florian, a convincere Erik a costituirsi. L’uomo verrà arrestato e uscirà su cauzione, grazie alle mosse della compagna, ma capirà presto di essere stato tradito da lei e la lascerà. Oltre a perdere l’amore, negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Erik perderà anche il lavoro e sarà costretto a fare il cameriere.

Tempesta d’amore, anticipazioni episodi tedeschi: Erik truffa Gerry e fa perdere le sue tracce

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Erik deciderà così di scappare ma dovrà trovare il modo di liberarsi del braccialetto con il chip di localizzazione della polizia. Presto a Tempesta d’amore l’imprenditore scoprirà come risolvere il problema. Sfruttando l’ingenuità di Gerry, il fratello con un ritardo cognitivo di Max, riuscirà a dare il braccialetto al ragazzo e scappare via facendo perdere le sue tracce. Nei prossimi episodi di Tempesta d’amore però qualcosa turberà la sua fuga.

Spoiler Tempesta d’amore: Florian si sente male, Erik tornerà al Furstenhof?

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, proprio durante la sua fuga, Erik verrà raggiunto da una terribile notizia: Florian ha avuto un malore e le sue condizioni di salute sono molto gravi. Deciderà di tornare al Furstenhof per star vicino al fratello nelle nuove puntate di Tempesta d’amore? Intanto prsto al Furstenhof arriverà una rivale per Maja.