X


Tempesta d’amore, prossimi episodi: Maja sconvolta da un ricordo del passato

Scritto da , il Luglio 26, 2021 , in Soap
foto Maja Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: Maja sente l’ex fidanzato, Florian reagisce male

La storia tra Maja e Florian vivrà ancora alti e bassi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore. Nelle soap opera tedesca, proprio quando i due ragazzi si avvicineranno accadrà un evento inaspettato: l’ex fidanzato di Maja la chiamerà. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore la telefonata destabilizzerà la figlia di Selina che tornerà con la mente al suo passato tormentato, quando il giorno delle nozze ha scoperto il tradimento del futuro marito. Tutto questo si ripercuoterà inevitabilmente nel rapporto nascente tra Florian e Maja. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore il guardiacaccia finirà per essere infastidito dall’intromissione dell’ex ragazzo di Maja e gli risponderà male per telefono. Intanto Michael scoprirà che il malore di Selina è stato causato da un avvelenamento.

Tempesta d’amore, spoiler nuovi episodi: Ariane gioca un altro brutto scherzo a Selina

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena di questa settimana, Christoph sospetterà subito che ad essere stati avvelenati siano stati i trucchi di Selina e li farà analizzare. Ariane ed Erik però riusciranno a trovare il modo per farla franca nuovamente, nasconderanno infatti la cipria in cui è stato inserito il veleno. Intanto a Tempesta d’amore scoppierà finalmente la passione tra Robert e Cornelia. Presto però per Maja e Florian ci saranno nuovi guai e i due ragazzi verranno divisi dai problemi delle rispettive famiglie.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Florian e Maja divisi per sempre nelle nuove puntate?

Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Florian e Maja finiranno per mettersi insieme e poi lasciarsi. I problemi famigliari dei due ragazzi li divideranno e Maja deciderà di voltare pagina. La ragazza inizierà una relazione con Hannes, il suo ex ragazzo. Sarà pronta a sposarlo nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?