X


Temptation Island 2021 “ha dominato gli ascolti”, elogi per Filippo Bisciglia

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island 2021, giornalista commenta: “Ha dominato gli ascolti”

Si sa che in estate i programmi televisivi sono prettamente in replica al fine di far riposare i conduttori e le conduttrici in vista di un settembre ancora più ricco di impegni. Temptation Island è da anni il programma più visto dell’estate televisiva grazie alla conduzione di Filippo Bisciglia e al cast che gli addetti ai lavori riescono sempre a confezionare in maniera acuta. “Ha dominato gli ascolti” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet), riferendosi ovviamente a Temptation Island 2021.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi, gli elogi di De Andreis: “Temptation Island è un successo”

Anche quest’anno Temptation Island è stato un successo come ogni estate. Merito della conduzione di Filippo Bisciglia, che si occupa di guidare il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie partecipanti, e di chi si occupa del cast del programma. Gli elogi sono arrivati anche dal giornalista Giancarlo De Andreis dalle pagine del settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet) per quanto riguarda Filippo Bisciglia (il conduttore) e Maria De Filippi (chi lo produce).

Coppie Temptation Island: come stanno i principali protagonisti del docu-reality di Filippo Bisciglia

Ma cos’è successo alle coppie di Temptation Island una volta conclusasi l’avventura condotta da Filippo Bisciglia? Valentina e Tommaso si sono lasciati e se lui vorrebbe riallacciare i rapporti, lei ha deciso di chiudere qualsivoglia porta e di non dargli nessuna possibilità. Jessica è single mentre Alessandro sta frequentando la single Carlotta. Floriana-Federico e Claudia-Ste sono ancora insieme mentre Stefano e Manuela si sono lasciati (lui si è fidanzato con Federica e lei con Luciano, con il quale organizza la convivenza). Bene la coppia composta da Natascia e Alessio.