X


Temptation Island 2021, Manila Nazzaro: “Una coppia è stata imbarazzante”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Temptation Island
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

Manila Nazzaro su Temptation Island 2021: “Una coppia è stata davvero imbarazzante”. Ecco quale

Insieme al suo Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro ha formato una delle coppie più amate dal pubblico di Temptation Island. I due, infatti, hanno dimostrato di provare, l’uno per l’altro, dei sentimenti puri e molto forti, tali da non farli cadere nelle dinamiche più pericolose del programma. Ebbene adesso, in una intervista concessa al periodico Mio, la bellissima conduttrice ed ex Miss Italia torna a parlare del format che le ha dato tanto, anche dal punto di vista professionale. Guardando Temptation Island 2021, Manila Nazzaro si è potuta fare un’idea precisa delle coppie in gara. Una in particolare la stupita in modo negativo:

La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, invece, è stata imbarazzante. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato.

Temptation Island 2021, Manila Nazzaro: “Mi ha colpito la generale mancanza di stima e rispetto”

Secondo Manila Nazzaro, quindi, che in prima persona ha sperimentato cosa si prova all’interno delle dinamiche del format, le coppie di Temptation Island 2021 non starebbero facendo una grandissima figura. La conduttrice ed ex Miss Italia lo ha spiegato chiaramente nell’intervista rilasciata al periodico Mio:

Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima. Io Lorenzo l’ho sempre stimato come uomo, anche nei momenti in cui non eravamo insieme.

Di quante coppie di questa edizione si può dire lo stesso?

Manila Nazzaro su Temptation Island 2021: “Esistono gli amori tossici, il Covid ha peggiorato la situazione”

Di recente, Manila Nazzaro aveva rotto il silenzio su una sua possibile partecipazione al GF Vip. Adesso, invece, su Mio, l’ex Miss Italia dice la sua sulle coppie di Temptation Island 2021:

Esistono gli amori tossici, il Covid ha peggiorato la situazione.