X


GF Vip 6, Manila Nazzaro rompe il silenzio: “Se ci sarò? Ho sempre detto che…”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Manila Nazzaro GF Vip 6

Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22? “Ho sempre detto che mi piacerebbe”

Oggi Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Sulla popolare conduttrice circolano diverse voci di corridoio su una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione del GF Vip. Ma sarà vero? Oggi Manila Nazzaro ha rotto il silenzio su tutta questa faccenda in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo. In questa occasione ha confessato di non aver mai nascosto che parteciperebbe volentieri, qualora arrivasse la proposta:

“Ho sempre detto che mi piacerebbe varcare la porta rossa perchè sarebbe un’esperienza semplicemente fantastica…”

Alfonso Signorini le darà questa opportunità? Potrebbero esserci concrete possibilità di vedere Manila Nazzaro concorrente del Grande Fratello Vip 2021/22?

GF Vip anticipazioni, Manila Nazzaro confessa: “Mi ha fatto compagnia in un periodo molto difficile”

Manila Nazzaro, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi fatto un’altra interessante rivelazione sul Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? In pratica la popolare conduttrice ha confessato che proprio il reality condotto da Alfonso Signorini, nel cui cast della prossima edizione potrebbe esserci Soleil Sorge, le ha fatto molta compagnia in un periodo particolarmente complicato della sua vita:

“Il GF Vip mi ha fatto molta compagnia in un periodo difficile, quando ho perso il bambino che aspettavo dal mio compagno…”

Manila Nazzaro, sempre al centro dei rumor, ha poi confessato di essere stata felice che la scorsa edizione del Grande Fratello Vip sia durata 6 mesi, così ha avuto modo di conoscere meglio i concorrenti: “Mi sono affezionata a loro giorno dopo giorno…”

Manila Nazzaro si sposerà con Lorenzo Amoruso? Lei: “Decideremo più avanti, adesso abbiamo altre priorità”

Il giornalista di Nuovo ha poi fatto presente a Manila Nazzaro che da poco è riuscita a ottenere il divorzio dal suo suo ex marito, Francesco Cozza, prendendo la palla al balzo per chiederle se è adesso pronta a sposare il suo storico compagno Lorenzo Amoruso. A questo punto Manila Nazzaro ha subito risposto che il pensiero l’ha avuto, ma al momento hanno altre priorità: “Sarebbe un piccolo coronamento del nostro legame…Decideremo più avanti: ora la nostra priorità è finire la casa nuova…”