X


Temptation Island, Alessandro Autera: “Io e Carlotta sappiamo quello che siamo”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Temptation Island
foto Alessandro Autera Carlotta Adacher Temptation Island

Temptation Island, Alessandro Autera difende la sua storia con Carlotta Adacher: “Sappiamo quello che siamo”

Una delle coppie giunte al capolinea dopo la partecipazione a Temptation Island è anche quella che era formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Quest’ultimo nella vita di tutti i giorni ha scelto di approfondire la conoscenza della single Carlotta Adacher. Nelle scorse ore però la tentatrice del reality show estivo di Canale 5 e Alessandro hanno annunciato la loro rottura, rendendosi protagonisti di uno scontro social.

Non è passato molto per assistere a un ritorno di fiamma, dato che l’ex fidanzato di Jessica si è mostrato nuovamente felice al fianco della sua nuova fiamma scrivendo: “Noi sappiamo quello che siamo”.

Alessandro Autera dopo Temptation Island replica alle critiche: “Chi parla per invidia resta il nulla”

Alessandro Autera e la tentatrice Carlotta Adacher dopo aver fatto parte del cast dell’ultima edizione di Temptation Island, hanno intrapreso una frequentazione. Nelle scorse ore l’ex fidanzato di Jessica Mascheroni e la 34enne di origini tedesche hanno fatto sapere ai loro fan che in realtà non hanno mai avuto una relazione.

Successivamente è avvenuta la svolta, poichè Alessandro ha condiviso un nuovo post che lo ritrae di nuovo in compagnia di Carlotta rendendo pubblica la loro riconciliazione. Alessandro ha replicato anche alle critiche: “Nulla da scrivere. Chi parla per invidia resta il nulla“.

Temptation Island, Alessandro Autera chiarisce: “Se dovevo fare i follower non andavo a riprendermi Carlotta”

Non si sono fatti attendere commenti per niente carini nella nuova fotografia in cui Alessandro Autera e Carlotta Adacher sono abbracciati, visto che tra i tanti non sfugge il seguente: “Non siete credibili. Se fate tutto ciò per fare follower siete davvero squallidi”.

L’ex fidanzato di Jessica Mascheroni che di recente ha ricevuto una frecciata da Davide Basolo, non ha perso tempo per rispondere: “Se dovevo fare i follower non andavo a riprendermi Carlotta”.