X


Temptation Island, Davide Basolo punge Alessandro Autera: il botta e risposta

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Temptation Island
Foto Davide Basolo Alessandro Autera

Davide Basolo lancia una frecciata ad Alessandro Autera dopo Temptation Island: “Spende e spande”

Volano stracci tra Davide Basolo e Alessandro Autera, tra i volti protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island e rivali in amore. In particolare è stato Davide Basolo ad aver innescato la miccia nelle scorse ore. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, e tentatore di Temptation Island, ha pubblicato una stories su Instagram. Il riferimento ad Alessandro Autera è evidente, visti i video pubblicati la sera prima dall’ex fidanzato di Jessica Mascheroni. Alessandro, infatti, si mostrata intento a fare festa tra bottiglie e sfarzi vari. Davide Basolo ha dunque detto sui social:

“Avevo una curiosità. Ma secondo voi mettere storie dove uno fa serate, bottiglie, spende e spande, è una cosa che ha appeal? Che prende? Che fa guadagnare punti o no? Non capisco. Uno diventa più furbo o no?”.

Alessandro Autera replica a Davide Basolo: “Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso”

La reazione di Alessandro Autera alla frecciata di Davide Basolo si è fatta attendere. L’ex ragazzo di Jessica Mascheroni, infatti, si tiene lontano solitamente dalle polemiche e dalle provocazioni. Tuttavia, incalzato da più parti a reagire, Alessandro si è fatto sentire. Dunque Alessandro Autera replica a Davide Basolo attraverso delle stories su Instagram:

“Non ho mai risposto a nessuno di quelli che mi hanno insultato perché io non do assolutamente visibilità a nessuno. Però in questi giorni mi stanno attaccando da tutte le parti. Mi sa che c’è qualcuno che è invidioso”.

Temptation Island, lite a distanza tra Davide Basolo e Alessandro Autera

Mentre Alessandro Autera si vive la sua storia d’amore con la tentatrice Carlotta le cose per il suo rivale non vanno altrettanto bene. La storia tra Davide Basolo e Jessica Mascheroni sembra non essere mai decollata. Per questo Davide Basolo è stato accusato di averla illusa dopo il programma. Intanto dopo la frecciata di Basolo Alessandro Autera risponde prontamente:

“Vi prometto che alla mia prossima serata vi invito tutti. Così siete contenti e non fate i bambini”.