X


Temptation Island, Davide Basolo attaccato: “Hai illuso Jessica”, la sua replica

Scritto da , il Luglio 27, 2021 , in Temptation Island
foto Davide barolo temptation

Davide Basolo dopo Temptation Island criticato duramente: “Hai illuso Jessica”

Davide Basolo è stato senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione di Temptation Island. Difatti il ragazzo, grazie al suo fascino, è riuscito a conquistare Jessica Mascheroni mandando in crisi la sua storia d’amore con Alessandro. Quest’ultimo ha infatti deciso di lasciarla dopo averla vista nel letto insieme al single di Temptation Island. L’atteggiamento del giovane tentatore non è però piaciuto particolarmente a una telespettatrice, la quale in queste ore ha scritto un post di fuoco su instagram asserendo di essere certa che si sia comportato in questa maniera solo per riguadagnare popolarità e visibilità dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti del corteggiatore mascherato, il famoso Alchimista:

“E tu saresti colui che ci rimase male per la delusione con Giovanna…E dopo pochi mesi vai a fingere di essere l’uomo perfetto con una povera disgraziata insicura, illudendola per soldi e visibilità…”

Avrò ragione a pensarla in questo modo?

Temptation Island anticipazioni, Davide Basolo si difende: “Se i muri potessero parlare”

Davide Basolo di Temptation Island non c’è stato però a subire passivamente gli attacchi di questa telespettatrice certa che abbia illuso Jessica Mascheroni, la quale è tornata single dopo il falò di confronto di ieri sera con Alessandro. Difatti Davide Basolo ha intanto fatto sapere che la sua partecipazione a Uomini e Donne risale ormai a oltre un anno fa, e successivamente si è lasciato andare ad un’uscita un po’ sibillina: “Pochi mesi? Veramente un anno…Ah se i muri potessero parlare…” Cosa avrà voluto dire? Queste ultime parole saranno rivolte a Jessica di Temptation Island, il cui suo falò di confronto è stato commentato da un’ex tronista di Uomini e Donne?

Anticipazioni Temptation Island: un tentatore fa uno spoiler

Tra poche ore andrà in onda la finale di Temptation Island. E in questa occasione scopriremo cosa sarà successo alle ultime due coppie ancora in ballo e se a distanza di un mese tutte le altre coppie avranno confermato la loro decisione presa nei falò di confronto. Intanto a distanza di poche ore dall’ultima puntata di Temptation Island ecco arrivare un bello spoiler. Difatti un tentatore, in una diretta instagram, ha rivelato che nessuno dei suoi colleghi ha iniziato una storia con le fidanzate che hanno deciso di lasciare i loro compagni alla fine di questo percorso nei sentimenti.