X


Temptation Island, Federica Cleo: “Stefano Sirena? E’ un pò geloso ma ci sta”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Temptation Island
foto Federica Cleo Stefano Sirena Temptation Island

Temptation Island, Federica Cleo su Stefano Sirena confessa: “E’ un pò geloso ma ci sta”

Stefano Sirena a seguito della recente partecipazione a Temptation Island e la rottura con la fidanzata Manuela Carriero, ha intrapreso una frequentazione con la single Federica Cleo. Quest’ultima dopo aver scatenato polemiche sul web per il fatto che lei e Stefano si sono fatti lo stesso tatuaggio, ha ammesso: “E’ un pò geloso ma ci sta”.

Stefano Sirena elogiato da Federica Cleo dopo Temptation Island: “Ha una forte personalità e tanto carisma”

Federica Cleo e Stefano Sirena che di recente ha fatto un chiarimento, dopo essersi conosciuti nel villaggio del noto reality show Temptation Island si mostrano sempre più felici insieme sui social. L’ex tentatrice del programma condotto da Filippo Bisciglia nelle scorse ore si è confidata con i suoi fan. A chi le ha chiesto com’è vivere Stefano tutti i giorni, la 25enne originaria di Catania ha risposto con queste parole: Ha una forte personalità e tanto carisma. Con lui non ti annoi di sicuro”.

A questo punto Federica ha svelato un retroscena: “Sono rimasta colpita da tantissima gente che lo conosce, tutti con molta stima nei suoi confronti”.

Temptation Island, Federica Cleo sul tatuaggio di coppia con Stefano Sirena: “Frase che gli dissi dentro al villaggio”

Federica Cleo prima di non nascondere che Stefano Sirena è un pò fumantino, ha aggiunto: “Fa sempre il buffone per strapparmi un sorriso in qualunque momento”.

Inoltre l’ex tentatrice di Temptation Island ha spiegato il significato della scritta che si sono fatti tatuare lei e l’ex fidanzato di Manuela Carriero:

“Mi piace il modo in cui mi guardi. Frase che gli dissi dentro al villaggio e che ci siamo ripetuti poi più volte. Si vede pure in una delle puntate”.