X


Temptation Island, Stefano Sirena fa un chiarimento: “Non sono innamorato”

Scritto da , il Agosto 19, 2021 , in Temptation Island
foto Stefano Sirena Temptation Island

Temptation Island, Stefano Sirena confessa: “Non sono innamorato”

Stefano Sirena dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island e la fine della storia d’amore con Manuela Carriero, continua a mostrarsi felice sui social al fianco della sua nuova fiamma Federica Cleo, la tentatrice che ha avuto modo di conoscere nel programma estivo di Canale 5.

Il giocatore di basket nelle scorse ore ha risposto a diverse domande dei suoi fan, tramite le storie del suo profilo Instagram. Stefano ha chiarito: “Non sono innamorato”.

Stefano Sirena dopo Temptation Island rompe il silenzio sulla sua nuova relazione: “Calma”

Stefano Sirena e Manuela Carriero dopo la partecipazione a Temptation Island hanno preso delle strade diverse, poichè entrambi stanno frequentando due tentatori del reality show. Il cestista quotidianamente pubblica fotografie che lo ritraggono in compagnia di Federica Cleo. A proposito di ciò, uno dei tanti utenti della rete ha chiesto a Stefano se prova amore per la sua nuova fiamma. La risposta di quest’ultimo è stata anche questa:Calma“.

Inoltre Stefano quando gli hanno domandato se cambierebbe qualcosa del suo passato, ha ammesso: “Finirei gli studi. Per il resto rifarei tutto”.

Temptation Island, Stefano Sirena svela: “Essere veri ti fa avere molti nemici”

Stefano Sirena successivamente riguardo al fatto se gli sta piacendo la nuova vita da vip, ha scritto: “Fa piacere vedere che tanta gente mi apprezza, mi vuole bene, e tanta altra si è ricreduta. C’è anche chi mi critica ovvio”. 

L’ex fidanzato di Manuela Carriero che nelle scorse settimane si è lasciato andare a uno sfogo amaro, inoltre dopo aver confessato che non è stato per niente difficile per lui stare per ventuno giorni h24 sotto l’occhio delle telecamere, a chi l’ha elogiato dicendogli di adorare il suo essere sempre diretto ha risposto così:

“Sempre, essere veri però ti fa avere molti nemici. Ma meglio dormire tranquilli la notte e alzarsi con la faccia pulita ogni giorno”.