X


Temptation Island, finita tra Alessio e Natascia: perché si sono lasciati

Scritto da , il Agosto 13, 2021 , in Temptation Island
Foto Natascia Alessio finita storia

Temptation Island: Natascia e Alessio si sono lasciati. Ecco perché

Quando finisce un’esperienza come Temptation Island sono poche le coppie che riescono a rimanere insieme mantenendo un solido sentimento. C’è chi si sposa, chi fa figli, chi compra una casa e chi invece cambia del tutto vita. Purtroppo Alessio e Natascia si sono lasciati dopo Temptation Island. Già c’erano prima dei problemi di incomprensione e l’esperienza targata Temptation Island è servita a ben poco, solo a rimandare l’inevitabile. A confermare la rottura ci ha pensato Alessio Tanoni durante una diretta Instagram con Ste.

Natascia Zagato aveva annunciato la crisi con Alessio Tanoni: “Momento difficile”

E pensare che solo pochi giorni fa Natascia Zagato aveva annunciato la crisi con Alessio Tanoni dopo l’esperienza targata Temptation Island con le seguenti parole: “Io e Alessio stiamo vivendo un momento difficile. Facciamo fatica a comprenderci, ma quando c’è l’amore penso che tutto si possa superare”. Aveva continuato dicendo di amare Alessio e di aver paura di terminare questa vita con il rimpianto di non aver fatto quello che avrebbe potuto fare. Purtroppo i due si sono lasciati, come ha confermato Alessio sui social. Al matrimonio di Claudia e Ste i più attenti avevano notato una freddezza tra loro che non era normale, oltre al fatto che non vi erano foto in cui erano ritratti insieme felici e innamorati.

Alessio Tanoni conferma la rottura con Natascia Zagato: come trascorrerà l’estate

A confermare la rottura con Natascia Zagato dopo Temptation Island ci ha pensato l’ex partecipante Alessio Tanoni in una diretta social con Ste, anch’egli concorrente insieme a Claudia (e fresco di matrimonio). Ora la sua intenzione è quella di trascorrere un’estate serena, da solo, e non ha voglia di conoscere alcuna tentatrice conosciuta all’interno del programma condotto da Filippo Bisciglia. Di recente i fan del programma sanno in che rapporti sono Valentina e Tommaso.