X


Temptation Island, Valentina e Tommaso: come sono i loro rapporti adesso

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Tommaso Temptation Island

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island svela: “Ho rincontrato Tommaso, ma alla fine l’ho lasciato”

La coppia composta da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti è stata quella che più ha fatto discutere nell’ultima edizione di Temptation Island. I due, alla fine del loro percorso nei sentimenti, hanno deciso di lasciarsi. Ma come saranno adesso i loro rapporti? A fare chiarezza ci ha pensato la stessa Valentina Nulli Augusti di Temptation Island sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Difatti quest’ultima ha rivelato di aver rivisto un paio di volte il suo ex una volta finito il reality show delle tentazioni, ma di aver capito di non volerlo più al suo fianco:

“Ci siamo rivisti due volte e ci sono stati momenti di dolcezza, ma alla fine l’ho lasciato…”

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti senza Tommaso svela: “L’amore non deve essere una gabbia”

Valentina Nulli Augusti di Temptation Island, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, dopo aver rivelato di aver lasciato definitivamente Tommaso Eletti, ha anche voluto far sapere ai lettori di aver dato finalmente una svolta alla sua vita. Difatti Valentina di Temptation Island, la quale è stata criticata sui social, ha rivelato di aver ripreso in mano la sua vita perchè ha capito finalmente che l’amore non deve essere certo una gabbia:

“Per me l’amore deve essere un volo e non una gabbia…Non sono più disposta a sopportare…”

L’ex fidanzata di Tommaso Eletti di Temptation Island ha poi confessato di aver anche iniziato a uscire con i suoi amici: “E adesso mi vesto anche come mi pare…”

Gossip Temptation Island, Valentina Nulli Augusti ammette: “Devo ricaricare le batterie”

Successivamente sul giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Valentina Nulli Augusti che estate sarà senza Tommaso Eletti. E l’ex partecipante di Temptation Island ha confessato che farà le valigie all’ultimo minuto e andrà al mare: “Devo ricaricare le mie batterie prima di affrontare l’autunno…”