X


Temptation Island, Floriana Angelica rivela: “Ne soffro dall’età di 10 anni”

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Floriana

Floriana Angelica: “Ci soffro dall’età di 10 anni”, confessione dolorosa dopo Temptation Island

Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island c’è Floriana Angelica, fidanzata con Federico Rasa, con il quale sta ancora insieme. La coppia, entrata nel programma con numerosi problemi, è riuscita a non perdersi e ad uscire insieme. In particolare a spiccare è stata Floriana Angelica, comportandosi benissimo e non mancando di rispetto al proprio fidanzato. In questi giorni, attraverso delle stories su Instagram, Floriana sta rispondendo a diverse domande poste dai fan. Tra queste è stato chiesto a Floriana se avesse mai sofferto di attacchi di panico. Sorprendendo tutti su Instagram Floriana Angelica ha risposto:

“Purtroppo sì. Ci soffro dall’età di 10 anni. Ancora sto cercando di imparare a gestirli”.

Temptation Island, Floriana Angelica parla degli attacchi di panico: “Purtroppo non è facile”

Numerosi sono i fan che hanno rivelato a Floriana Angelica di soffrire di attacchi di panico, trovando conforto nella ragazza palermitana. Dopo Temptation Island Floriana Angelica è stata giudicata per aver perdonato Federico. Ma la ragazza ha sempre risposto a testa alta e adesso ha molti fan che le si sono affezionati. Così parlando degli attacchi di panico Floriana Angelica ha provato ad aiutare e consigliare i suoi fan.

“Purtroppo non è facile e lo capisco benissimo”

ha detto Floriana, prima di spiegare che in quei momenti è importante avere vicino le persone che ti amano.

Floriana Angelica e il messaggio ai fan: “Questo è il mio consiglio”

Dopo aver rivelato di soffrire di attacchi di panico Floriana Angelica ha provato a fornire un aiuto concreto ai suoi fan. Infatti sono in molti a soffrire dello stesso disturbo e a non sapere spesso come uscirne. Floriana ha consigliato di non stare da soli, di circondarsi di persone care che sappiano come aiutarti. Nel suo caso i suoi punti di riferimento sono la sua famiglia e Federico.

“Questo è il mio consiglio. Trova una persona che riesca a capire il tuo momento e riesca a calmarti”

ha concluso Floriana Angelica.