X


Temptation Island, gran successo: ora parla un collega di Filippo Bisciglia

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia ascolti Temptation Island 2021

Temptation Island, Platinette è sicuro: “Piace perché mostra gli italiani senza filtri”

Si è conclusa questa settimana l’edizione 2021 di Temptation Island ancora una volta condotta da Filippo Bisciglia. Ma qual è il segreto del successo di Temptation Island? Lo svela Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette pubblicata nel settimanale DiPiù Tv:

“Piace perché mostra gli italiani senza filtri e inibizioni. E’ un vero e proprio successo di pubblico”

Platinette commenta Temptation Island: “Non è un programma rivoluzionario, ma piace”

Ogni estate Temptation Island è il programma di maggior successo: certo, la prima serata rappresentata dalla concorrenza è del tutto spenta, ma sta di fatto che il programma condotto da Filippo Bisciglia raccoglie più di tre milioni di spettatori a puntata. “Non è un programma rivoluzionario, ma piace” commenta Platinette nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette (DiPiù Tv). E piace soprattutto perché mostra gli italiani senza filtri e disinibiti davanti alle telecamere: fidanzate che parlano della propria vita sessuale senza alcun tipo di problemi, fidanzati che tradiscono le compagne con la prima conosciuta e quant’altro.

Filippo Bisciglia elogiato da Mauro Coruzzi (Platinette): “Ha fatto il suo lavoro”

Anche quest’anno a guidare il racconto del viaggio nei sentimenti delle sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island ci ha pensato Filippo Bisciglia. “Ha fatto il suo lavoro limitandosi a fare interventi brevi per lasciare lo spazio alle coppie” ha commentato Mauro Coruzzi (Platinette) nella sua rubrica. Gli ascolti da non credere sono stati ottimi ed è scontata una riconferma per l’estate del 2022.