X


Temptation Island, il dolore di Federico Rasa: “Mi sono sentito morire”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Temptation Island
Foto Federico Temptation Island

Temptation Island, Federico Rasa fa una confessione su Floriana Angelica: “Mi sono sentito morire dentro”

Tra le coppie più durature dopo la fine di Temptation Island c’è sicuramente quella formata da Floriana e Federico, più innamorati che mai. In realtà su Floriana Angelica e Federico Rasa in pochi avrebbero scommesso per un lieto fine. I due, infatti, inizialmente avevano lasciato il programma separati. Soprattutto era stata Floriana Angelica ad aver deciso di dire basta a Federico Rasa, dopo aver visto comportamenti poco corretti. Poi però Federico è tornato sui suoi passi, si è scusato e Floriana ha deciso di perdonarlo. Sulle stories di Instagram nelle ultime ore Federico ha risposto ad alcuni fan. Proprio riferendosi al momento dell’apparente addio di Floriana Federico dice:

“Mi sono sentito morire dentro e mi sono sentito vuoto. Poi ho capito che mi era mancata tantissimo”.

Federico Rasa e Floriana Angelica, lui dopo Temptation Island rivela: “Penso sia la donna della mia vita”

Sono tantissime le domande su Floriana Angelica a cui ha risposto Federico Rasa sui social. L’ex concorrente di Temptation Island, ad esempio, ha raccontato come ha conosciuto Floriana. Il tutto è avvenuto ad una serata, dove il sorriso di Floriana ha subito conquistato Federico. Recentemente Floriana Angelica ha fatto una confessione dolorosa privata mentre invece nella coppia va tutto bene. In particolare Federico è felicissimo della sua compagna. Quando un fan gli chiede se pensa che lei sarà la compagna della vita Federico risponde:

“Dopo l’esperienza a Temptation Island penso proprio di sì”.

Federico Rasa si difende dopo le polemiche su Stefano Sirena e Floriana Angelica: “Si è scusato subito”

Una delle scene che il pubblico di Temptation Island ha meno apprezzato è quando Stefano Sirena ha insultato Floriana Angelica davanti a Federico. Stefano aveva definito Floriana un cadavere e Federico Rasa non era intervenuto in difesa della sua ragazza. Un fan ha tirato di nuovo fuori l’argomento, chiedendo a Federico come mai non si fosse arrabbiato con Stefano in quel momento. Federico ha chiarito:

“Perché Floriana prima che lui dicesse questo ci è andata giù pesante su di lui. E poi si è anche scusato subito con me”.