X


Temptation Island, Luciano Punzo chiarisce: “Non mi interessa fare televisione”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Temptation Island
foto Luciano Punzo dopo Temptation Island

Luciano Punzo dopo Temptation Island sottolinea: “Non mi interessa fare televisione”

Luciano Punzo uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, continua a rispondere a chi lo critica sui social, per aver intrapreso una relazione con Manuela Carriero, che nel reality show si è lasciata alle spalle la storia d’amore con Stefano Sirena.

Il modello napoletano dopo aver ribadito di non dare alcuna importanza ai commenti negativi, ha fatto un chiarimento: “Non mi interessa di fare pubblicità, televisione e tutte queste cose così”.

Temptation Island, Luciano Punzo prende una decisione: “Non risponderò più a nessun commento negativo”

Non ha lasciato per niente indifferenti i telespettatori di Canale 5 il tentatore Luciano Punzo, uno dei protagonisti di Temptation Island, il reality estivo che ha già chiuso i battenti. Il modello originario di Napoli dopo aver sottolineato che a lui e alla sua fidanzata Manuela Carriero che ha conquistato sull’isola delle tentazioni non interessano critiche indirizzate a loro, è tornato sulla questione oggi mercoledì 4 agosto 2021. Le prime parole pronunciate da Luciano sono state le testuali:

“Allora vi volevo informare che dopo quest’ultima spiegazione che ho dato delle critiche delle persone che ripeto a me non importa perchè sono vivi e lascia vivere nella vita, non risponderò più a nessun commento negativo“.

Luciano Punzo difende la sua storia con Manuela Carriero dopo Temptation Island: “Non ho mai mentito in vita mia”

Luciano Punzo sempre tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, ha aggiunto: “Vivrò come ho sempre fatto. La mia storia è vera per chi la vuole seguire mi fa solo piacere, perchè tantissime persone mi scrivono cose belle”. Il chiacchierato modello napoletano ha continuato a difendere la sua relazione con Manuela Carriero:

Non ho mai mentito in vita mia. A me interessa solo che io ho trovato la ragazza giusta per me. Una ragazza che veramente per me è oro. Una ragazza che non si trova facilmente e io mi vivo la mia storia con lei. Basta non mi interessa più niente”.