X


Temptation Island, Luciano Punzo fa un chiarimento: “Per me esiste solo Manuela”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Temptation Island
foto Luciano Punzo Manuela Carriero Temptation Island

Temptation Island, Luciano Punzo fa chiarezza e confessa: “Per me esisti solo tu Manuela Carriero”

Il modello napoletano Luciano Punzo che si è fatto conoscere dal pubblico partecipando a Temptation Island nelle vesti di tentatore, continua a essere felice al fianco della nuova fiamma Manuela Carriero.

Oggi mercoledì 25 agosto 2021, il chiacchierato 27enne dopo essersi mostrato sui social in compagnia di alcune donne e uomini ci ha tenuto a fare un chiarimento. In particolare dopo aver assicurato che a breve si sarebbe ricongiunto con la sua amata e di trovarsi al lavoro, Luciano ha fatto una vera e propria dedica a Manuela: “Per me esisti solo tu”.

Luciano Punzo rassicura i fan sulla storia con Manuela Carriero dopo Temptation Island: “E’ un video di lavoro”

Nelle scorse ore Luciano Punzo un ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, ha fatto insospettire i sostenitori della sua storia d’amore con Manuela Carriero. In particolare il modello napoletano per iniziare si è mostrato con un’artista e ha affermato: “Buongiorno. Sono quasi pronto”. A questo punto Luciano dopo essersi preparato per fare la sua comparsa nel videoclip di una canzone, si è rivolto ai suoi fan: “Il cambiamento eccolo qui. C’è la differenza da prima a dopo?”.

Successivamente mentre era sempre in compagnia, Luciano ha detto: “Ragazzi eccoci qua. Siamo pronti per registrare questa prima scena. Siamo una troupe favolosa. Ragazzi la prima scena è girata. A breve la vedrete”.

A questo punto Luciano ha rassicurato i fan suoi e della sua fidanzata: “Ragazzi mi state chiedendo tutti quanti Manuela dov’è. Si sta facendo bellissima. Infatti sta facendo trucco e parrucco e a breve sarà con me. Adesso le chiederò di postare un video dove lei si sta preparando”.

L’ex tentatore del reality show condotto da Filippo Bisciglia ha continuato il suo discorso, sottolinenando:

“Tranquilli ragazzi qui è lavoro. Stiamo lavorando. Non iniziamo a dire cose strane. Quindi è un video di lavoro“.

Temptation Island, Manuela Carriero risponde a Luciano Punzo: “Amore vengo subito da te”

In seguito Luciano Punzo che di recente ha perso la pazienza per delle critiche indirizzate anche a sua figlia, ha mostrato come promesso il filmato in cui Manuela Carriero ha risposto alle sue recenti storie: Amore ma io mi sto preparando e vengo subito da te. Bacio!”.

Intanto sempre oggi l’ex fidanzata di Stefano Sirena ha pubblicato il primo piano di un suo nuovo scatto fotografico, in cui si vede che è tra le braccia del modello napoletano e ha inserito questa didascalia: “Tu mettici il cuore, al resto ci pensa la vita”.