X


Temptation Island, Luciano Punzo sbotta: “Non lo accetto”, il suo appello

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Temptation Island
foto Luciano Punzo dopo Temptation Island

Temptation Island, Luciano Punzo contrariato: “Non accetto che una bimba venga messa in discussione”

Luciano Punzo senza ombra di dubbio è uno dei protagonisti di Temptation Island che si è fatto notare parecchio. Durante la partecipazione nel reality show estivo di Canale 5, l’ex tentatore ha trovato la donna della sua vita, Manuela Carriero, che ha scelto di lasciarsi alle spalle la relazione con Stefano Sirena. Il modello napoletano spesso fa i conti con diverse critiche, alla stessa maniera della sua nuova fiamma.

Nelle scorse ore però è stato superato il limite, poichè a essere presa di mira è stata anche la figlia di Luciano. Quest’ultimo non ha perso tempo per manifestare il suo disappunto per l’accaduto:

Non accetto che una bimba di tre anni venga messa in discussione offendendola gratuitamente, semplicemente quando quella bimba è mia figlia”.

Luciano Punzo dopo Temptation Island fa un chiarimento prima di perdere la pazienza: “Io rispetto tutto”

A far perdere la pazienza a Luciano Punzo, un ex tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, è stato il seguente commento per niente carino indirizzato a lui alla sua fidanzata Manuela Carriero e alla sua bambina: “Ma che stai dicendo. Siete due cessi, anzi tre perchè anche tua figlia conta”.

Il modello napoletano non ha perso tempo per rispondere, facendo un chiarimento:

“Ragazzi io accetto ogni singola critica e accetto ogni singolo commento positivo. Sicuramente ognuno ha il suo parere e io rispetto tutto“.

Temptation Island, Luciano Punzo fa una richiesta ai suoi fan: “Segnalate questo profilo”

Luciano Punzo dopo aver sottolineato di non poter rimanere in silenzio di fronte alla critica rivolta anche a sua figlia, ha fatto una richiesta sui social ai suoi sostenitori: Io invito tutti voi a segnalare questo profilo. Vi ringrazio infinitamente”.

Il modello napoletano che nei giorni scorsi ha chiarito che a lui non interessa fare televisione, intanto nelle scorse ore ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram un video di Jessica Mascheroni, un’altra ex protagonista del reality show condotto da Filippo Bisciglia, che ha rotto il silenzio su lui e Manuela Carriero affermando: “Ragazzi sono felice per Manu e Luciano. Sono bellissimi. Mi mancano tantissimo”.