X


Temptation Island, Manuela Carriero si difende: “Non mi appartiene l’invidia”

Scritto da , il Agosto 31, 2021 , in Temptation Island
foto Manuela Carriero dopo Temptation Island

Temptation Island, Manuela Carriero dopo essere stata criticata sottolinea: “L’invidia non mi appartiene”

Manuela Carriero senza ombra di dubbio, è una delle ex protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island. La giovane siciliana dopo la rottura con il fidanzato Stefano Sirena, è maggiormente al centro del gossip per la sua scelta di intraprendere una relazione con Luciano Punzo, che ha avuto modo di conoscere nel villaggio delle tentazioni.

Nelle scorse ore la 31enne ha replicato a chi l’ha criticata, per il fatto di usare dei filtri nelle sue foto che pubblica sui social. Manuela si è difesa facendo una precisazione: “L’invidia non mi appartiene”.

Manuela Carriero, la sua replica alle critiche dopo Temptation Island: “Senza filtri e senza trucco”

Manuela Carriero conosciuta dal pubblico per la recente partecipazione al reality show estivo Temptation Island, ancora una volta ha fatto i conti con critiche da parte dei leoni da tastiera. L’ex protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia, ha risposto a coloro che sostengono che le sue fotografie sono ritoccate.

Per iniziare la fidanzata dell’ex tentatore Luciano Punzo ha pubblicato un suo nuovo scatto fotografico con cui è mostrata acqua e sapone, e ha inserito questa didascalia:

Senza filtri e senza trucco. Per tutte quelle che mi hanno scritto che nelle foto professionali ho usato troppo fotoshop e per chi ha scritto che sono orribile di faccia”.

Temptation Island, Manuela Carriero manifesta il suo disappunto: “E’ una brutta bestia”

A questo punto Manuela Carriero ha continuato a farsi sentire manifestando il suo disappunto, visto che riferendosi a chi passa il proprio tempo a offenderla sui social, ha aggiunto: “L’invidia è una brutta bestia”.

Intanto oggi martedì 31 agosto 2021, il suo nuovo fidanzato Luciano Punzo l’ha stupita ancora una volta regalandole un mazzo di fiori. Le parole pronunciate dal modello napoletano sono state: “Il vaccino l’ho fatto. Mi sento come sempre bello pimpante ma soprattutto molto romantico. Non ho mai perso le mie usanze. A Manuela la corteggio sempre tutti i giorni”.

La reazione di Manuela che di recente si è sfogata ammettendo di aver avuto tante difficoltà, non si è fatta attendere, infatti ha gradito il gesto del suo amato scrivendo: “L’amore è tutti i giorni”.