X


Temptation Island, Valentina critica Tommaso: “Una persona folle. Mi fa senso”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Tommaso Temptation Island

Temptation Island, Tommaso Eletti criticato da Valentina Nulli Augusti: “Una persona folle”

Valentina Nulli Augusti una delle protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island dopo l’esperienza vissuta nel noto reality show, è tornata a parlare del suo ex fidanzato Tommaso Eletti. La 40enne ha nuovamente manifestato la sua delusione per l’atteggiamento che il 21enne ha avuto sotto i riflettori delle telecamere, visto che si è confidata con i suoi fan sui social scrivendo queste parole:

Una persona che si è rivelata estremamente folle nel programma, che incolpa me del suo tradimento, e pericolosa in questo arco di tempo dopo la trasmissione da quando ho ripreso in mano la mia vita”.

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island: “Tommaso Eletti? Adesso mi fa senso”

La storia d’amore tra Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti una delle coppie che si è messa in gioco a Temptation Island, non è finita nel migliore dei modi. La 40enne continua a ribadire che il suo ex fidanzato si è comportato male nel reality show delle tentazioni. Per iniziare Valentina dopo aver specificato di essersi vissuta la loro relazione andando oltre il pregiudizio e le paure perchè le emozioni erano alle stelle, non ha nascosto la sua delusione per ciò che Tommaso ha fatto in tv: “Una persona che fino al giorno prima di entrare dichiarava il suo amore infinito per me e mi chiedeva di giurargli che non lo avrei tradito e poi per le immagini che ha visto mi ha tradito lui davanti ai miei occhi e a quelli di tutta Italia”.

A questo punto Valentina ci ha tenuto a chiarire:

“Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso“.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti sulla vacanza di Tommaso Eletti: “Tutto già previsto”

Valentina Nulli Augusti dopo aver sottolineato che Tommaso Eletti l’ha sempre rispettata quando stavano insieme, ha continuato a criticarlo per come si è mostrato a Temptation Island: “Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata”.

Successivamente quando uno dei suoi fan le ha chiesto cosa pensa del tipo di vacanza che il suo ex fidanzato sta trascorrendo in Sardegna, la 40enne che sempre nelle scorse ore ha confessato di essere un pò sottopeso, ha detto: “Un circo e rimango elegante. Il playboy dei teletabis. Tutto annunciato e già previsto“.