X


Valentina Nulli Augusti, problema dopo Temptation Island: “Sono un pò sottopeso”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Temptation Island
foto Valentina Nulli Augusti Temptation Island

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti fa un’amara confessione: “Sono un pò sottopeso”

Valentina Nulli Augusti conosciuta dal pubblico per la recente partecipazione al programma Temptation Island con l’ex fidanzato Tommaso Eletti, oggi venerdì 20 agosto 2021 ha scelto di confidarsi ancora una volta con i suoi fan.

La 40enne quando un utente della rete le ha chiesto come mai è così magra fisicamente, ha risposto svelando un problema con cui sta facendo i conti dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni. Ecco le parole scritte da Valentina: “Sono un pò sottopeso”.

Valentina Nulli Augusti dopo la partecipazione a Temptation Island svela: “Ho somatizzato lo stress”

Valentina Nulli Augusti una delle protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island, circa mezz’ora fa ha ammesso a coloro che la seguono di non essere in forma dal punto di vista fisico dopo la partecipazione al reality show estivo delle tentazioni. La 40enne per iniziare ha confessato: “Ho somatizzato lo stress incamerato”.

A questo punto l’ex fidanzata di Tommaso Eletti che proprio di recente è stata invitata da alcuni utenti della rete a mangiare di più nei commenti presenti in una sua nuova foto che la ritrae in costume, ha sottolineato: “Essendo alta e magra se si perde qualche chilo si vede maggiormente”.

Temptation Island, Valentina Nulli Augusti chiarisce: “Ho un metabolismo veloce”

Valentina Nulli Augusti dopo aver chiarito di non aver mai avuto problemi con il cibo, ha aggiunto: “Amo mangiare bene e non mi precludo quando ne ho voglia, quello che più mi piace”.

Successivamente e sempre tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island ha ironizzato: Ho un metabolismo veloce come una Kawasaki e ho sempre fatto sport tutta la vita”. Inoltre Valentina ha detto: “Per ritornare al mio peso forma, adesso che ho decompresso tutto da tempo, ci vuole un pochino perchè brucio molto velocemente”.

Oggi Valentina che nelle scorse settimane si è difesa dalle critiche, ha fatto sapere anche quali caratteristiche le piacciono di più di se stessa: “La mia lealtà, il mio coraggio, l’empatia, la capacità di analisi, l’ironia e l’autoironia”.