X


Tiberio Timperi, riflessione intima: “Ho capito che la vita non è giusta”

Scritto da , il Agosto 11, 2021 , in Interviste
foto Tiberio Timperi 24 maggio

Tiberio Timperi fa una riflessione intima: “Ho capito che la vita non è giusta”

Anche Tiberio Timperi in questo mese di agosto si trova in vacanza, nel dettaglio a Stromboli e Panarea, ma tra una nuotata e l’altra ha concesso un’intervista a Diva e Donna che ha pubblicato anche sul suo profilo Instagram in cui si è sbilanciato sulla sua vita privata e professionale. Ed il conduttore di UnoMattina in famiglia, insieme a Monica Setta, durante la chiacchierata ha fatto una confessione intima:

“Ho capito che la vita non è giusta. Non va quasi mai dove tu vorresti che andasse.”

Subito dopo Tiberio Timperi ha anche ammesso che il divorzio dalla moglie era sicuramente una tra le cose più impensabili della sua vita.

Tiberio Timperi rompe il silenzio sul rapporto con il figlio: “Capitolo triste”

Sempre durante l’intervista il conduttore di Unomattina in famiglia ha rotto il silenzio sul rapporto con l’ex moglie e soprattutto con il figlio. Tiberio Timperi ha avuto una breve storia con Orsola Adele Gazzaniga, il matrimonio tra i due durò solo 3 mesi ma dalla loro unione è nato il piccolo Daniele, tuttavia il conduttore e la compagna hanno intentato una dura battaglia legale per l’affidamento. Su questa dolorosa vicenda il conduttore non si è mai sbilanciato ed anche al settimanale ha glissato:

“Il capitolo più triste di una storia triste, preferisco sorvolare.”

UnoMattina in famiglia, Tiberio Timperi ammette: “La vita è quello che succede”

“Mi vedevo un quarantenne tranquillo che portava a casa le pastarelle la domenica a casa, la famiglia, il cane, la casa in campagna, tanto di più banale e borghese. Ma la vita è quello che succede”

ha concluso così la sua riflessione Tiberio Timperi, che di recente ha fatto un’altra confessione. Il conduttore di UnoMattina in famiglia, tuttavia, se da un lato non si dice soddisfatto della sua vita privata e sentimentale dall’altro può godersi il successo degli ascolti del programma che conduce con Monica Setta.