X


Tommaso Zorzi, fidanzato Tommaso Stanzani svela: “Futuro? Non mi pongo domande”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Interviste
Foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi, il fidanzato Tommaso Stanzani sul futuro fa una confessione: “Non mi pongo domande”

Oggi il fidanzato di Tommaso Zorzi, Tommaso Stanzani, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. In questa occasione il ragazzo ha parlato della sua passata esperienza ad Amici di Maria De Filippi e della sua storia d’amore con Tommaso Zorzi. Ad un certo punto la giornalista del settimanale di gossip diretto da Roberto Alessi gli ha chiesto qual è il suo stato d’animo in questo momento così bello della sua vita. E Tommaso Stanzani non ha fatto mistero di essere felicissimo:

“Mi piace sempre essere focalizzato sul momento e viverlo, come del resto faccio sempre nella vita…”

Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha poi confessato di non porsi troppe domande sul futuro: “Mi vivo il momento senza pormi troppe domande su quello accadrà dopo…”

Tommaso Stanzani su Maria De Filippi non ha dubbi: “Ad Amici è stata un po’ come una mamma”

Successivamente la giornalista di Novella 2000 ha domandato a Tommaso Stanzani di esprimere una sua opinione su Maria De Filippi, visto che ha avuto modo di conoscerla bene nel periodo in cui ha partecipato ad Amici. E il fidanzato di Tommaso Zorzi, al momento in vacanza, ha dichiarato che Maria De Filippi è stata come una madre, sempre pronta a dare il suo supporto e i suoi preziosi consigli:

“Per noi è stata una figura di riferimento molto importante all’interno del programma…Ci aiutava quando avevamo un problema e ci ascoltava sempre…”

Tommaso Stanzani ha poi dichiarato che Maria De Filippi è stata inoltre molto aperta e gentile nei suoi confronti.

Alessandra Celentano, Tommaso Stanzani svela un retroscena: “Mi ha detto che non le piace essere ‘cattiva’”

La giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto al fidanzato di Tommaso Zorzi se la temutissima insegnante di danza ad Amici, Alessandra Celentano, è così come appare in Tv. E Tommaso Stanzani non ha nascosto di provare una profonda ammirazione nei suoi confronti perchè è sempre stata molto sincera quando aveva lezione con lui: “E’ molto diretta…” Il fidanzato di Tommaso Zorzi ha poi colto la palla al balzo per svelare un piccolo retroscena su Alessandra Celentano:

“Mi ha detto di non farle piacere passare da ‘cattiva’, ma si sente in dovere di farlo…Non vuole illudere i suoi allievi…”