X


Tommaso Zorzi in vacanza con Tommaso Stanzani: il suo messaggio fa sognare i fan

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Gossip
Foto Tommaso Zorzi Tommaso Stanzani

Tommaso Zorzi si gode le ferie con Tommaso Stanzani: “Sto staccando un po”

Relax assoluto, è questo il diktat del vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, come ben noto ai fan, sta vivendo una bellissima storia d’amore con l’ex ballerini di Amici di Maria De Filippi, Tommaso Stanzani. I due sembrano sempre più affiatati e lo dimostrano i vari scatti in cui figurano assieme sui rispettivi account Instagram. Nelle ultime ore, ovvero nel giorno di Ferragosto, Tommaso Zorzi ha voluto aggiornare i suoi tantissimi fan, raccontando loro come si sta muovendo in questi giorni di grande caldo estivo, ma rigorosamente passati in compagnia del giovane fidanzato.

Sto staccando un po’ ma voglio comunque condividere con voi un po’ di questi giorni a zonzo per le Eolie. Buon ferragosto, vi voglio bene 

ha scritto il dominatore dell’ultimo Grande Fratello Vip mandando letteralmente in estasi la nutrita schiera di follower.

Tommaso Zorzi innamorato, il messaggio di Stefania Orlando via social: “Amori”

Se la storia di amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è ormai giunta al capolinea, quella tra l’influencer e Stefania Orlando, nata anch’essa sotto i riflettori del Grande Fratello Vip sempre proseguire a gonfie vele. La presentatrice ha infatti voluto commentare l’ultimo post pubblicato su Instagram da Tommaso Zorzi, ritratto con il giovane compagno Tommaso Stanzani. Un semplice messaggio che è però stato sufficiente per riaccendere l’entusiasmo degli Zorzando: “Amori” – accompagnato da una faccina con tanto di occhi a cuoricino – . L’approvazione di Stefania Orlando per la love story di Tommaso Zorzi eccola qui servita.

Tommazo Zorzi insieme a Tommaso Stanzani, fan in estasi: “Siete stupendi”

Non solo il commento di Stefania Orlando, Tommaso Zorzi incassa il parere gioioso dei fan per quanto riguarda la sua storia con Tommaso Stanzani. L’influencer è infatti stato assalito da una bolgia social di approvazioni: “Siete stupendi” – recitano vari dei commenti al suo ultimo post – .