X


Tommaso Zorzi ha lasciato tutti senza parole, lo farà in tv: il suo annuncio

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi non lo nasconde più e annuncia: “Non farò solo Drag Race Italia”

Tommaso Zorzi ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Da quel momento in poi per il popolare influencer non si è più fermato diventando dapprima opinionista della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi e successivamente ha anche condotto Il Punto Z su Italia 1 e su Mediaset Play. Adesso Tommaso Zorzi è in vacanza, ma i prossimi mesi saranno pieni di impegni. Ad annunciarlo è stato lui stesso in queste ultime ore su instagram asserendo senza indugio alcuno che non farà solo il giurato di Drag Race Italia: “E comunque non farò solo Drag Race Italia, vi deve tremare il cu**…”

Tommaso Zorzi senza freni: nuovo programma in Tv per lui? Le ipotesi

L’annuncio sibillino di Tommaso Zorzi ha fatto drizzare le orecchie ai colleghi di TvBlog.it. Difatti i redattori del blog si sono ovviamente chiesti cosa riserverà il futuro a Tommaso Zorzi, visto che ha confermato che nella prossima stagione Tv non farà solo Drag Race Italia:

“Con quale titolo, con quale trasmissione televisiva, su quale emittente della vecchia cara televisione, Tommaso Zorzi ci/vi farà ‘tremare il cul* quest’anno’?”

Ovviamente non è dato saperlo, ma le ipotesi si sono già sprecate tra i suoi fan sui social. Tommaso Zorzi, che ieri ha avuto quasi gli attacchi di panico dopo aver bevuto un po’ troppi caffè, darà qualche informazione in più a riguardo nei prossimi giorni?

Tommaso Zorzi svela: “Ecco cosa succede a chi ha la partita IVA”

Tommaso Zorzi è anche sempre molto attivo sui social informando i suoi fan su ogni suo spostamento. Proprio in queste ultime ore il fidanzato di Tommaso Stanzani ha fatto presente ai suoi tanti follower su instagram che avere una partita IVA in Italia comporta il pagamento di tasse salatissime: “Per chi non fosse mai entrato nella selva oscura della partita IVA, paghi fino al 70% di tasse…”