X


Tommaso Zorzi preoccupato: “Ho tipo gli attacchi di panico. Mi scoppia il cuore”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi preoccupato

Tommaso Zorzi si sfoga sui social: “Sto avendo tipo gli attacchi di panico. Mi scoppia il cuore”

Tommaso Zorzi un noto influencer milanese e vincitore della quinta edizione del GF Vip, oggi giovedì 26 agosto 2021 dopo aver dato il suo buongiorno ai propri fan, non ha nascosto la sua evidente preoccupazione. In particolare l’ex gieffino ha confessato di essersi accorto soltanto dopo di aver bevuto due caffè nel giro di pochi minuti.

Non si è fatto attendere lo sfogo di Tommaso, visto che seppur sorridendo ha affermato:

Sto avendo tipo gli attacchi di panico a distanza di cinque minuti uno dall’altro. Mi scoppia il cuore“.

Tommaso Zorzi fa un’ammissione dopo non aver nascosto il suo turbamento: “Mi viene l’ansia solo a leggere dieci caffè”

Tommaso Zorzi come di consueto ha salutato i suoi sostenitori sui social anche oggi. L’ex gieffino dopo aver mostrato la colazione salata fatta a coloro che lo seguono, ha confessato: “Ho fatto delle storie prima ma non sono riuscito a caricarle”. A questo punto il vincitore del Grande Fratello Vip non ha nascosto il suo turbamento: “Stavo aspettando che Tommy scendesse per fare colazione e dico mi faccio un caffè. Dopodichè scendiamo giù a fare colazione e sovrappensiero dimenticandomi di aver appena bevuto un caffè ne ordino un altro doppio tra l’altro”.

Tommaso ha continuato a sfogarsi: “Me lo bevo, mi ricordo di averne già bevuto uno”. Il noto influencer milanese non si è rassicurato neanche quando un utente della rete gli ha confidato di aver preso già dieci caffè stamattina, visto che ha ammesso: “Mi viene l’ansia solo a leggere dieci caffè”.

Tommaso Zorzi interroga i suoi fan: “Chi secondo voi è la più romantica?”

Successivamente Tommaso Zorzi si è mostrato in compagnia di sua sorella Gaia e le ha affermato: “Come va?”. La risposta di quest’ultima è stata: “Siamo alla SPA”.

Subito dopo l’ex gieffino che di recente si è lasciato andare a un messaggio straziante di dolore, ha condiviso anche uno scatto fotografico che lo ritrae con il suo fidanzato Tommaso Stanzani sotto la scritta “La romantica”, e ha inserito una domanda indirizzata ai suoi fan: “Chi secondo voi è la più romantica?”.