X


Tommaso Zorzi: “Vengo travisato”. Cosa non può più fare dopo il GF Vip

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi sfogo

Tommaso Zorzi manifesta il suo disappunto: “Ogni cosa che dico viene spesso travisata”

Senza ombra di dubbio, Tommaso Zorzi dopo la partecipazione al GF Vip 5 è ancora più popolare. Il noto influencer milanese già prima di fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà era al centro del gossip, ma da parecchi mesi ogni minima cosa che dice viene prontamente riportata sui giornali: a far notare questo dettaglio è stato lo stesso ex gieffino oggi martedì 3 agosto 2021, manifestando però anche una certa amarezza e disappunto.

In particolare Tommaso dopo aver sottolineato che spesso è costretto a frenarsi sui social poichè non è più libero di aprirsi come faceva prima, ha ammesso:

Ogni cosa che dico viene messa allo scrutinio pubblico, spaccata in otto, spesso travisata“.

Tommaso Zorzi svela cosa è cambiato per lui dopo il GF Vip 5: “I giornali ti forzano a rientrare in una categoria”

Il famoso influencer Tommaso Zorzi oggi dopo aver dato il suo buongiorno ai propri fan, si è lasciato andare a diverse ammissioni. In particolare l’ex concorrente del GF Vip 5 per iniziare ha detto: “Stavo seguendo su Twitter una questione che mi vede coinvolto. Nel senso che un po’ di miei fan, specialmente quelli che mi seguono da anni, hanno notato che il mio tono e le cose che dico nelle mie storie sono un attimino più politicamente corrette rispetto a prima del Grande Fratello“.

A questo punto l’ex gieffino non ha nascosto il suo dispiacere, per il fatto di essere un po’ frenato sul tipo di contenuti che pubblica su Instagram:

“Una volta uscito dal GF Vip e avendo acquisito una popolarità maggiore, i giornali, i mass media, ti forzano a rientrare in una categoria che non ti permette più di poter dire e fare quello che vuoi”.

Tommaso ha fatto come esempio le notizie uscite di recente su di lui dopo che ha pubblicato una sua foto in cui è seduto sul water, dicendo: “Ai tempi sarebbe stata acqua fresca mattutina”.

Tommaso Zorzi si sfoga e sottolinea: “Purtroppo non mi è più concesso”

Tommaso Zorzi ha continuato a sfogarsi, pronunciando le testuali parole:

“Per quanto mi dispiaccia a volte non poter dire e fare quello che sarebbe spontaneo che io facessi, o che magari io faccio con i miei amici, però purtroppo non mi è più concesso. C’è questa voglia di farti passare per la persona che non sei. Di questo mi dispiaccio perchè è una cosa puramente italiana”.

Il vincitore del GF Vip 5 che nei giorni scorsi ha fatto una riflessione importante, infine ha concluso facendo sapere di essere soddisfatto della sua carriera: “Sicuramente sono molto contento dei risultati che sto continuando a ottenere. Il mio modo di cambiare sta cambiando. E non per forza se una cosa cambia è peggiore”.