X


U&D, Chiara Rabbi smentisce la crisi con Davide Donadei: “Solo chiacchiere”

Scritto da , il Agosto 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto Chiara Rabbi Davide Donadei U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi difende la sua relazione con Davide Donadei: “Solo chiacchiere”

Di recente Davide Donadei un ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere ai suoi fan di avere un problema di salute dovuto all’insulina. Successivamente il 25enne ha scelto di allontanarsi dai social, ma ad annunciare la sua decisione inaspettata è stata la sua fidanzata Chiara Rabbi. L’influencer Deianira Marzano non ha perso tempo per lanciare un gossip, visto che ha riportato una segnalazione che sostiene che la coppia stia attraversando una crisi.

Chiara nelle scorse ore ha smentito che ci sia maretta tra lei e il suo amato, scrivendo queste parole: “Solo chiacchiere”.

Chiara Rabbi sulla presunta maretta con Davide Donadei dopo U&D: “Cosa ne sapete dell’amore che proviamo”

Davide Donadei conosciuto dal pubblico per aver fatto parte dell’ultima edizione di Uomini e Donne in cui ha trovato l’amore, in questi giorni si è confidato con i suoi seguaci, visto che ha scelto di metterli al corrente di alcuni problemi di salute da non sottovalutare. In seguito è arrivato un annuncio da parte della sua fidanzata Chiara Rabbi, che tramite il suo profilo Instagram ha confidato che entrambi sono molto stanchi fisicamente poichè non hanno avuto un momento di stop: anche per questo motivo Davide ha preferito prendersi una pausa dai social momentanea e di tornare a essere attivo quando si riprenderà. L’influencer Deianira Marzano ha rotto il silenzio svelando che tra Davide e Chiara in realtà non è rose e fiori. L’esperta di gossip ha lanciato il seguente scoop: “Davide non può avere un discorso con nessuno senza che lei sia lì accanto. Mi hanno riferito che Chiara è una super pesante e gli sta sempre addosso. Questa mia amica ha chiesto se stessero cercando un bimbo, dato che lei aveva detto che lo volevano, e lui le ha detto assolutamente no, che deve essere sicuro prima di creare qualcosa”.

La replica di Chiara non si è fatta attendere, infatti si è espressa sulla questione in una fotografia di una pizza: “Ma cosa ne sapete voi dell’amore che proviamo noi”. 

Uomini e Donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei confessa: “Anche senza forze mi coccola”

Nella didascalia della stessa foto, Chiara Rabbi ha elogiato il suo fidanzato Davide Donadei per essere dolce con lei nonostante attualmente è alle prese con dei problemi di salute legati all’insulina.

In particolare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riferendosi al suo amato ha svelato un retroscena sulla loro storia d’amore: “Anche senza forze mi coccola”.